Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it.La presentazione delle offerte avverra' esclusivamente in via telematica con le modalita' previste dalla piattaforma Appalti&Contratti e-Procurement. Il concorrente dovra' essere registrato sulla piattaforma. Si rimanda al Disciplinare di Gara per le modalita' operative.- I.2) Appalto congiunto: no - I.3) Indirizzo Internet al quale i documenti di gara saranno disponibili per l'accesso gratuito, illimitato e diretto: https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp-I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elevatori da effettuarsi presso gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, dall'Universita' degli Studi di Milano. CIG 8220397633-Numero gara: 19_225-II.1.2) Codici CPV:50750000-7- II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II 1.4) Breve descrizione: Servizio di manutenzione impianti elevatori SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 040-094827;Data di spedizione dell'avviso originale: 24/02/2020 -Numero dell'avviso Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. n.24del28/02/2020 SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1)Informazioni da correggere o aggiungere -VII.1.1)Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice; VII.1.2)Testo da correggere nell'avviso originale: Numero della sezione: VI.3 - Lotto n.: 1 - Punto in cui si trova il testo da modificare: Informazioni complementari anziche': Eventuali richieste di informazioni complementari, anche di natura tecnica, in ordine al contenuto di capitolato e disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 20.03.2020 leggi: Eventuali richieste di informazioni complementari, anche di natura tecnica, in ordine al contenuto di capitolato e disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 08.05.2020 Numero della sezione: IV.2.2 - Lotto n.: 1 - Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': Data: 30/03/2020 Ora locale: 16:00 leggi: Data: 18/05/2020 Ora locale: 16:00 Numero della sezione: IV.2.7 - Lotto n. : 1 - Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' apertura delle offerte anziche': Data: 31/03/2020 Ora locale: 10:00 leggi: Data: 19/05/2020 Ora locale: 10:00 VII.2)Altre informazioni complementari: Il presente avviso era gia' stato oggetto di rettifica con proroga dei termini con pubblicazione del relativo avviso sulla G US 2020/S 061-146195 del 26.03.2020 e sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 27/03/2020.La presente ulteriore rettifica dei suddetti dati muove dalla sospensione ex lege intervenuta con la Circolare del MIT del 23.03.2020"Applicazione dell'art. 103 D.L. 17.03.2020 alle procedure disciplinate dal D.L. 50/2016". Qualora dovesse intervenire un'ulteriore proroga della suddetta sospensione, in ragione di successivi provvedimenti governativi, i termini rettificati nel presente avviso devono intendersi automaticamente prorogati ex lege nei limiti stabiliti nel piu' recente provvedimento. Si invitano, pertanto, gli operatori economici interessati alla presente procedura a monitorare la pagina web d'Ateneo dedicata alla gara. La responsabile dott.ssa Fabrizia Morasso TX20BHA8302