UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 10-4-2020)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;    e-mail:    settore.gare@unimi.it    -     URL:
http://www.unimi.it.La   presentazione   delle    offerte    avverra'
esclusivamente in via telematica  con  le  modalita'  previste  dalla
piattaforma Appalti&Contratti e-Procurement.  Il  concorrente  dovra'
essere registrato sulla piattaforma. Si rimanda  al  Disciplinare  di
Gara per le modalita' operative.- I.2) Appalto congiunto: no  -  I.3)
Indirizzo Internet al quale i documenti di gara  saranno  disponibili
per     l'accesso      gratuito,      illimitato      e      diretto:
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp-I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di  diritto  pubblico  -
I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione:  Affidamento  del
servizio di manutenzione  degli  impianti  elevatori  da  effettuarsi
presso gli immobili in  uso,  a  qualsiasi  titolo,  dall'Universita'
degli Studi di Milano.  CIG  8220397633-Numero  gara:  19_225-II.1.2)
Codici CPV:50750000-7- II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II 1.4) Breve
descrizione: Servizio di manutenzione impianti elevatori 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2020/S 040-094827;Data  di  spedizione  dell'avviso  originale:
24/02/2020 -Numero dell'avviso Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n.
n.24del28/02/2020 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  VII.1)Informazioni da correggere o aggiungere -VII.1.1)Motivo della
modifica:   Modifica    delle    informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione  aggiudicatrice;  VII.1.2)Testo  da   correggere
nell'avviso originale: Numero della sezione: VI.3 -  Lotto  n.:  1  -
Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da   modificare:   Informazioni
complementari 
  anziche': 
  Eventuali richieste di informazioni complementari, anche di  natura
tecnica, in ordine al contenuto di capitolato e disciplinare dovranno
essere presentate entro e non oltre il giorno 20.03.2020 
  leggi: 
  Eventuali richieste di informazioni complementari, anche di  natura
tecnica, in ordine al contenuto di capitolato e disciplinare dovranno
essere presentate entro e non oltre il giorno 08.05.2020 
  Numero della sezione: IV.2.2 - Lotto n.: 1 - Punto in cui si  trova
il testo da modificare: Termine per il ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione 
  anziche': 
  Data: 30/03/2020 Ora locale: 16:00 
  leggi: 
  Data: 18/05/2020 Ora locale: 16:00 
  Numero della sezione: IV.2.7 - Lotto n. : 1 - Punto in cui si trova
il testo da modificare: Modalita' apertura delle offerte 
  anziche': 
  Data: 31/03/2020 Ora locale: 10:00 
  leggi: 
  Data: 19/05/2020 Ora locale: 10:00 
  VII.2)Altre informazioni complementari: 
  Il presente avviso era gia' stato oggetto di rettifica con  proroga
dei termini con pubblicazione del relativo avviso sulla G  US  2020/S
061-146195 del 26.03.2020 e sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale
-  Contratti  Pubblici  n.36  del  27/03/2020.La  presente  ulteriore
rettifica  dei  suddetti  dati  muove  dalla  sospensione   ex   lege
intervenuta con la  Circolare  del  MIT  del  23.03.2020"Applicazione
dell'art. 103 D.L. 17.03.2020 alle procedure  disciplinate  dal  D.L.
50/2016". 
  Qualora dovesse intervenire  un'ulteriore  proroga  della  suddetta
sospensione, in ragione di successivi  provvedimenti  governativi,  i
termini   rettificati   nel   presente   avviso   devono   intendersi
automaticamente prorogati ex  lege  nei  limiti  stabiliti  nel  piu'
recente provvedimento. Si invitano, pertanto, gli operatori economici
interessati alla  presente  procedura  a  monitorare  la  pagina  web
d'Ateneo dedicata alla gara. 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX20BHA8302
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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