COMUNE DI MIRADOLO TERME

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 4-5-2020)

 
Avviso di  proroga  termini  bando  di  gara  -  Affidamento  in  ppp
(concessione), mediante finanza di progetto di cui  all'art.  183  D.
Lgs. 50/2016, del  servizio  di  gestione  e  riqualificazione  della
illuminazione  pubblica,  comprensivo   di   fornitura   di   energia
elettrica,  a  ridotto  impatto  ambientale  D.M.  28.03.2018  -  CIG
                             8221661948 
 

  Modifiche all'estratto del bando di  gara  pubblicato  in  Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale n.  24  del  28/02/2020  a  seguito  della
rettifica dei termini di  presentazione  delle  offerte  al  fine  di
garantire la massima partecipazione e  trasparenza  a  seguito  della
sospensione dei termini prevista dall'art.  103  del  D.L.  17  marzo
2020, n. 18 cd. "Cura Italia". 
  SEZIONE VII: Modifiche: 1) Termine ricevimento  offerte:  anziche':
14/04/2020 ore  13:00  leggi:  01/06/2020  ore  13:00.  2)  Modalita'
apertura offerte: anziche': 16/04/2020 ore  10:30  leggi:  03/06/2020
ore 10:30. Per ulteriori informazioni si rimanda a quanto  pubblicato
nel sistema telematico https://eprocurement.consorziocev.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          ing. Vito Sabato 

 
TX20BHA9798
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.