MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Dipartimento dell'Amministrazione Generale del Personale e dei
Servizi
Direzione per la Razionalizzazione degli Immobili, degli Acquisti,
della Logistica e gli Affari Generali
Ufficio IV

Sede legale: via XX settembre, 97 - 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 80415740580

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2021)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  in  concessione  del   servizio   di
distribuzione automatica di bevande  calde,  fredde  e  snack  -  CIG
                             8618082A3D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Ministero   dell'Economia   e   delle   Finanze   -    Dipartimento
dell'Amministrazione  Generale,  del  Personale  e  dei   Servizi   -
Direzione per la Razionalizzazione degli  Immobili,  degli  Acquisti,
della Logistica  e  gli  Affari  Generali  -  Ufficio  IV  -  Via  XX
Settembre, 97 - 00187 Roma. 
  Posta Elettronica Certificata: dcla.dag@pec.mef.gov.it 
  Indirizzo internet: http://www.mef.gov.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE 
  Procedura aperta per l'affidamento in concessione del  servizio  di
distribuzione automatica di bevande calde, fredde e snack, a  ridotto
impatto ambientale, per la sede del Ministero dell'Economia  e  delle
Finanze di Via XX Settembre n. 97 - Roma. 
  Divisione in lotti: unico lotto 
  Valore    stimato     della     concessione:     €     1.330.560,00
(unmilionetrecentotrentamilacinquecentosessanta/00)  i.v.a.  esclusa.
In tale importo non sono compresi i costi per la sicurezza  necessari
per  l'eliminazione  dei  rischi  da  interferenze,  non  soggetti  a
ribasso, quantificati in € 1.063,00 (millesessantatre/00). 
  Durata della concessione: anni 5 (cinque). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Per tutto quanto non menzionato nel  presente  bando  di  gara,  si
rimanda al Disciplinare di gara, al  Capitolato  Tecnico  e  relativi
allegati disponibili sul sito internet  http://www.mef.gov.it  (nella
sezione "Amministrazione trasparente" - "Bandi di gara e contratti" )
e sui siti www.acquistinretepa.it, www.mit.gov.it 
  Garanzia richiesta: garanzia provvisoria  pari  al  2%  del  valore
della concessione ai sensi dell'art. 93 del Codice Appalti 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criterio   di   aggiudicazione:   Offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del d.lgs. 50/2016. 
  Svolgimento della procedura: proceduta telematica  tramite  Sistema
telematico Consip in modalita' ASP (Application Service Provider). 
  Termine richiesta informazioni e/o chiarimenti sulla documentazione
di gara: 24/02/2021 
  Termine ricevimento offerte: 08/03/2021 - Ore 12.00 
  Validita'  offerta:  270  giorni  (dal  termine   ultimo   per   il
ricevimento delle offerte). 
  Apertura offerte: la prima seduta pubblica avra' luogo in modalita'
telematica tramite il Sistema CONSIP il giorno 09/03/2021, ore 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo responsabile procedure di ricorso: T.A.R. Lazio. 
  Presentazione ricorso: entro 30 giorni. 
  Data  trasmissione  del  presente  bando  di  gara  alla  G.U.R.I.:
02/02/2021 
  RUP: E' designato quale Responsabile del procedimento, ai  sensi  e
per gli effetti dell'art. 31 del d.lgs. 50/2016, la dottoressa  Maria
Rosaria Belviso, dirigente dell'Ufficio IV  della  Direzione  per  la
razionalizzazione degli immobili, degli acquisti, della  logistica  e
gli affari generali - Dipartimento dell'Amministrazione Generale, del
Personale e dei Servizi. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                   dott.ssa Maria Rosaria Belviso 

 
TX21BFC2618
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.