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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma. PEC: centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it; RUP: ing. Mattia Spiga - mspiga@regione.lazio.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica tramite il Sistema Acquisti Telematici della Regione Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) procedura aperta telematica per l'affidamento dei servizi di promozione e valorizzazione del Claim Lazio. intervento campagna nazionale. II.1.6) CPV: 79340000-9 II.2.1) Valore totale stimato: 2.039.961,00 IVA esclusa (con possibilita' di rinnovo sino a ulteriori Euro 2.039.961,00), CUP F59J21004390001 CIG 8842788381. II.2.2) Opzioni: SI II.3) Durata: 01 dicembre 2021 salvo diverso termine concordato con l'Amministrazione regionale, sono previste opzioni di rinnovo. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Come da disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta al miglior prezzo ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15/09/2021 ore: 12:00 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: prima seduta virtuale 16/09/2021 alle ore 12:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: 1) Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto; 2) Per l'espletamento della presente gara, la Stazione Appaltante si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Emilia Romagna (SATER); per partecipare l'operatore economico deve dotarsi di: firma digitale di cui all'art. 1, comma 1, lett. s), D.Lgs. 82/2005 e di una casella di PEC abilitata alla ricezione anche di e-mail non certificate; dotazione hardware e software minima riportata nella home page del portale https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/.3) richieste di chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 12:00 del giorno 27 agosto 2021; 4) in caso di avvalimento: documentazione come da disciplinare di gara; 5) ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016, le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. 6) Responsabile unico del procedimento: Ing. Mattia Spiga. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Citta': Roma, Paese: Italia (IT) VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Invio alla GUUE: 06/08/2021. Il direttore direzione regionale centrale acquisti dott. Andrea Sabbadini TX21BFD19963