REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 25-8-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1)  Regione  Lazio  -
Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145
Roma.        PEC:        centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;
www.regione.lazio.it;     RUP:     ing.      Mattia      Spiga      -
mspiga@regione.lazio.it I.3) Comunicazione: I  documenti  di  gara  e
ulteriori  informazioni  sono  disponibili   ad   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it.  Le  offerte  dovranno
essere inviate in versione elettronica tramite  il  Sistema  Acquisti
Telematici  della  Regione  Emilia   Romagna   (SATER),   disponibile
all'indirizzo: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  II.1.1)  procedura  aperta  telematica  per
l'affidamento dei servizi di promozione e  valorizzazione  del  Claim
Lazio. intervento campagna nazionale. II.1.6) CPV: 79340000-9 II.2.1)
Valore totale stimato: 2.039.961,00 IVA esclusa (con possibilita'  di
rinnovo sino a ulteriori Euro 2.039.961,00), CUP F59J21004390001  CIG
8842788381. II.2.2) Opzioni: SI II.3) Durata: 01 dicembre 2021  salvo
diverso termine  concordato  con  l'Amministrazione  regionale,  sono
previste opzioni di rinnovo. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  IV.1.1)   Aperta   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta al miglior prezzo ai sensi dell'art.  95  del
D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:
15/09/2021  ore:  12:00  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  Giorni  180  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: prima seduta virtuale 16/09/2021
alle ore 12:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
1) Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto;  2)
Per l'espletamento della presente gara,  la  Stazione  Appaltante  si
avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici della  Regione  Emilia
Romagna (SATER); per partecipare l'operatore economico  deve  dotarsi
di: firma digitale di cui all'art.  1,  comma  1,  lett.  s),  D.Lgs.
82/2005 e di una casella di PEC abilitata  alla  ricezione  anche  di
e-mail  non  certificate;  dotazione  hardware  e   software   minima
riportata       nella       home       page        del        portale
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/.3)    richieste     di
chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 12:00  del  giorno  27
agosto 2021; 4)  in  caso  di  avvalimento:  documentazione  come  da
disciplinare di gara; 5) ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016,  le
spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei  bandi  di
gara sono rimborsate alla stazione  appaltante  dagli  aggiudicatari,
entro  il  termine  di  sessanta   giorni   dall'aggiudicazione.   6)
Responsabile unico  del  procedimento:  Ing.  Mattia  Spiga.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Citta':
Roma, Paese: Italia (IT) VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30  giorni
dalla data  di  pubblicazione  del  bando.  VI.5)  Invio  alla  GUUE:
06/08/2021. 

         Il direttore direzione regionale centrale acquisti 
                       dott. Andrea Sabbadini 

 
TX21BFD19963
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.