REGIONE MARCHE
Servizio Stazione Unica Appaltante Marche

Sede legale: Palazzo Raffaello, Via Gentile da Fabriano, 9, 60125
Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 80008630420
Partita IVA: 00481070423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2021)

 
Bando  di  gara  europea  SIMOG  8023019  -  Procedura   aperta   per
l'affidamento dei servizi editoriali e informatici per il  bollettino
           ufficiale della Regione Marche - CIG 8601866461 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Regione  Marche  -  Stazione  Unica  Appaltante  Marche(SUAM),  Via
Palestro n. 19, 60122 Ancona, telefono  0718067442,  fax  0718067339,
indirizzo Internet http://suam.regione.marche.it/,  responsabile  del
procedimento di  affidamento  Dott.  Matteo  Pasquali.  RUP  dott.ssa
Carmen Ciarrocchi. 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  formato
elettronico,  scaricabile  sul  profilo  del  committente   e   sulla
piattaforma telematica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  La SUAM appalta per  conto  del  Servizio  Affari  istituzionali  e
integrita' della Giunta Regione Marche in qualita' di SUA. 
  L'appalto e' di tipo: servizi. 
  Codice CPV 79811000-2 
  Il codice NUTS del luogo principale di svolgimento del servizio  e'
ITI32. 
  L'appalto non e' suddiviso in lotti. 
  N. Gara SIMOG 8023019; CIG 8601866461: . 
  Importo complessivo a base di gara € 356.328,00 (IVA  esclusa),  di
cui € 0,00 per gli oneri della  sicurezza,  ai  sensi  dell'art.  26,
comma 3 bis, del D. Lgs.  n.  81/2008.  La  prestazione  deve  essere
eseguita secondo le condizioni specificate dagli  elaborati  tecnici.
La durata del contratto e' di mesi 48 (quarantotto). 
  Non sono autorizzate varianti. 
  L'ente committente si riserva la facolta' di rinnovare il contratto
per ulteriori n. 48 mesi. 
  Il valore massimo  stimato  dell'appalto  comprensivo  anche  delle
ulteriori opzioni di cui all'art. 106, comma 11 del Codice,  previste
dal Committente, e' pari a € 786.891,00 al netto di Iva  o  di  altre
imposte e contributi di legge. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO. 
  L'ammissibilita' degli operatori economici all'appalto e'  soggetta
alla disciplina di cui agli articoli 80  e  83  del  d.lgs.  50/2016,
nonche' alla disciplina di cui al patto d'integrita' e  a  tutti  gli
atti posti a base della procedura di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Per l'aggiudicazione dell'appalto  viene  utilizzata  la  procedura
aperta in modalita' telematica, con selezione delle  offerte  tramite
il criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett.b)
del Codice. 
  Il termine ultimo per la  ricezione  delle  offerte  e'  il  giorno
02/03/2021 alle ore 17:00. 
  Le  offerte  devono  essere  inviate  attraverso   la   piattaforma
telematica innanzi citata. 
  Il concorrente e' vincolato alla propria  offerta  per  il  periodo
minimo di giorni 270 decorrenti dalla scadenza del termine ultimo per
il ricevimento delle offerte. 
  L'apertura delle offerte e' prevista per il giorno 04/03/2021  alle
ore 10:00 tramite la piattaforma telematica. 
  Le offerte devono essere redatte in lingua italiana, secondo quanto
espressamente previsto nel disciplinare di gara 
  Le offerte sono presentate esclusivamente in  via  elettronica  per
mezzo della piattaforma telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Ai  sensi  dell'articolo  209,  comma  2,  del  d.lgs.  50/2016  il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. 
  L'organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  e'  il  TAR
Marche, sito in via della Loggia, n. 24 - 60121 Ancona. I  termini  e
le modalita' di presenta-zione di eventuali ricorsi sono disciplinati
dall'art. 120, comma 5, decreto legislativo n. 104/2010. 
  Inviato alla GUUE il 20/01/2021. 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). 
  La SUAM svolge tutti gli adempimenti relativi all'affidamento della
procedura e il Committente Servizio Affari istituzionali e integrita'
provvede alla stipula ed  alla  esecuzione  del  relativo  contratto.
Tutte le sedute pubbliche sono rese  note  mediante  il  profilo  del
committente e la piattaforma telematica. 
  La SUAM si riserva di non procedere all'aggiudicazione  se  nessuna
offerta risulti conveniente o idonea  in  relazione  all'oggetto  del
contratto. 
  Il Servizio regionale presso il quale sono disponibili informazioni
sulle procedure di  ricorso  e':  Avvocatura  regionale  e  attivita'
normativa. 
  Il Dirigente della SUAM 
  Dott.ssa Enrica Bonvecchi 

                       Il dirigente della SUAM 
                      dott.ssa Bonvecchi Enrica 

 
TX21BFD2085
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.