PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 18-6-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI  REGGIO
EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio  Emilia  -  NUTS:  ITH53;
Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it -
Sito: http://www.provincia.re.it. I.3) Procedura  di  gara  espletata
tramite il Sistema per gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna
(SATER),              accessibile              dal               sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Affidamento   della
gestione  del  servizio  di  assistenza  alunni  diversamente   abili
residenti nel comune di Sant'Ilario d'Enza  (RE)  e  frequentanti  le
scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado e del  servizio
pre-scuola rivolto agli alunni frequentanti le scuole  primarie,  per
due anni scolastici (2021/2022 - 2022/2023). CIG: 87908739E2. II.1.2)
CPV:  85311200-4  (principale),  80340000-9   (secondario).   II.1.5)
Importo a base di gara: Euro 437.190,51, al  netto  di  IVA  e  degli
oneri per la sicurezza,  di  cui  Euro  416.280,98  per  costi  della
manodopera. L'importo degli oneri per la sicurezza da interferenze e'
pari ad Euro 1.000,00 e non e' soggetto a ribasso. Il valore  massimo
stimato dell'appalto, comprensivo  delle  opzioni  di  rinnovo  e  di
proroga tecnica, e' pari ad Euro 985.928,65, al netto di IVA, inclusi
gli oneri per la sicurezza pari ad Euro 2.250,00.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: comune di Sant'Ilario d'Enza (RE).  Codice  NUTS:  ITH53.
II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.  II.2.7)  Durata  dell'appalto:  due   anni   scolastici
(2021/2022, 2022/2023), decorrenti dal 01/09/2021 fino al 31/08/2023,
con  possibilita'  di  rinnovo  per  ulteriori  due  anni  scolastici
(2023/2024,  2024/2025),  fino  al  31/08/2025,  oltre  all'eventuale
opzione di proroga per un tempo massimo di sei mesi. 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine
presentazione offerte: 08/07/2021 ore 12.00. IV.2.7)  Apertura  delle
offerte: seduta pubblica,  tramite  la  piattaforma  SATER,  in  data
12/07/2021 ore 9.00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si
rinvia alle informazioni disponibili su: http://www.provincia.re.it -
Sez. Bandi/Avvisi. VI.5) Invio alla GUUE: 15/06/2021. 
  Reggio Emilia, 15/06/2021 - Prot. n. 15556/53/2021 

            Il dirigente della stazione unica appaltante 
                    dott. Alfredo Luigi Tirabassi 

 
TX21BFE14211
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.