PROVINCIA DI BRINDISI
Sede legale: via De Leo, 3 - 72100 Brindisi (BR), Italia
Codice Fiscale: 80001390741
Partita IVA: 00184540748

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 18-6-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Provincia  di  Brindisi
Indirizzo: via De Leo n. 3 - 72100 Brindisi Punti di  contatto:  RUP:
dott.ssa      Fernanda       PRETE       Dirigente       Area       1
email:fernanda.prete@provincia.brindisi.it                       pec:
provincia@pec.provincia.brindisi.it    tel.    0831/565228,    Email:
sua@provincia.brindisi.it  Pec:  sua@pec.provincia.brindisi.it   Sito
web: http://www.provincia.brindisi.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  Affidamento  del  servizio  di
Gestione dei Servizi  educativi  per  l'inclusione  scolastica  degli
alunni con disabilita' grave e  sensoriale  a.s.  2021/2022  Tipo  di
appalto:  Servizi  Luogo  di  esecuzione:   Provincia   di   Brindisi
Vocabolario comune per gli appalti: 85311200-4 Quantitativo o entita'
dell'appalto ed eventuale divisione in lotti:  €  2.100.022,40  Lotto
unico Durata dell'appalto: un anno 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale, forma giuridica tra  quelle
ex art. 45, commi 1 e 2, del  D.Lgs.  50/2016,  con  iscrizione  alla
C.C.I.A.A. o altro registro ufficiale per i concorrenti stabiliti  in
altri paesi della U.E., ai sensi dell'art. 83, comma  3,  del  D.Lgs.
50/2016; requisiti di ordine generale e assenza motivi di  esclusione
ex art. 80, commi da 1 a 5, del D.Lgs. n. 50/ 2016,  dichiarati  come
da disciplinare di gara, Capacita' economica e finanziaria, Capacita'
professionale e tecnica 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  Tipo  di  procedura:  Aperta  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex  art.  95,
c. 2, del D.Lgs. 50/16 . Termine per il  ricevimento  delle  offerte:
ore 14:00 del 22.07.2021 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il responsabile  del  procedimento:
Dott.ssa Fernanda Prete.  Bando,  Disciplinare  di  gara  e  progetto
tecnico               sono               disponibili               su
https://www.sua.provincia.brindisi.it/archivio_gare/ 
  Il RUP : Fernanda Prete 

                         Il dirigente Area 1 
                       dott.ssa Fernanda Prete 

 
TX21BFE14214
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.