Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8879524EFF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Amministrazione Provinciale di Lucca, in nome e per conto del Comune di Massarosa, Palazzo Ducale - Cortile Carrara, 55100 Lucca. SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO: Concessione servizio mensa scolastica per le scuole d'Infanzia, Primarie e Medie di primo grado. Valore della concessione: € 596.150,28 di cui € 1.035,00 quale costo per la sicurezza. Durata dell'appalto: Ottobre 2021 - Giugno 2022 con facolta' di opzione di rinnovo per un ulteriore anno scolastico. SEZIONI III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica su piattaforma START. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: entro le ore 09.00 del giorno 21/09/2021 su piattaforma START. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando integrale e' reperibile sul sito internet www.provincia.lucca.it, sezione Avvisi Bandi e Gare. Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX21BFE20300