S.U.A. PROVINCIA DI VARESE
Sede: piazza Liberta', 1 - 21100 Varese
Punti di contatto: www.provincia.va.it - Pec:
istituzionale@pec.provincia.va.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2021)

 
                Bando di gara - Concessione - Servizi 
 

  1. Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: all'indirizzo sopra indicato - Tel.0332 252230  E-mail:
sua@provincia.va.it. 
  2. I documenti di gara sono disponibili per  un  accesso  gratuito,
illimitato  e  diretto   presso:   http://www.ariaspa.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato; 
  3. Oggetto dell'Appalto: Comune di  Mesero.  Concessione,  mediante
Project Financing, dell'ampliamento del cimitero  del  capoluogo  con
costruzioni loculi e nuove tombe. CIG 89062283D9. 
  Codice CPV principale: 71314000-2 
  4. Luogo di prestazione dei servizi: Comune di Mesero 
  5. Divisione in lotti: No 
  6. Ammissibilita' di varianti: no 
  7. Importo a base di gara: € 2.485.014,00 Iva esclusa. 
  8. Durata dell'appalto: 30 anni  dalla  data  di  stipulazione  del
contratto di concessione. 
  9. Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria e definitiva
ex artt. 93 e 103 d.lgs.50/2016 e ss.m. e cauzione ex 
  art. 183 comma 13. 
  Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi  propri
di bilancio del Comune. 
  10. Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
prestatori di  servizi  aggiudicatario  dell'appalto:  partecipazione
ammessa ai sensi dell'art. 45 D.Lgs 50/2016 e s.m.i. 
  11. Condizioni di partecipazione sono quelle indicate al  punto  7)
del disciplinare di gara. 
  12. Tipo di procedura: aperta 
  13.  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel disciplinare di gara. 
  14. Scadenza ricezione offerte: 27/10/2021 ore 13:00. 
  15. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  dalla
propria offerta: 180 gg. dalla  data  di  ricezione  dell'offerta  da
parte della Provincia. 
  16. Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  un
rappresentante per ogni impresa offerente, munito di procura. 
  17. Apertura offerte:  28/10/2021  ore  08:45  in  una  sala  della
Provincia. 
  18. L'organismo responsabile delle procedure di ricorso e'  il  TAR
Lombardia, V. Corridoni 39, 20100 Milano 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Antonella Guarino 

 
TX21BFE22248
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.