Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8478867664 Stazione appaltante: S.U.A. - Provincia di Pesaro e Urbino, V.le Gramsci 4, 61121 Pesaro, per conto del comune di Tavullia (PU) tel. 0721/477911, pec: comune@pec.comuneditavullia.it. RUP: Ambra Sandroni. Documentazione gara su piattaforma telematica: https://sua.provincia.pu.it/PortaleAppalti/. Oggetto appalto: Lavori di costruzione nuova Scuola Primaria in Strada del Piano - Tavullia. Codice NUTS: ITI31. CPV: 45210000-2. Valore: € 3.541.911,41 + IVA. Durata: 547 giorni. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia al disciplinare. Procedura: Aperta. Criterio aggiudicazione: Economicamente vantaggiosa. Ricezione offerte: 08.03.2021 h. 9:00. Lingua: IT. Apertura: 11.03.2021 h. 9:00. Altre Informazioni: Ricorso TAR Marche entro 30 gg. da pubblicazione su GURI. Il direttore della S.U.A. dott. Michele Cancellieri TX21BFE2568