Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia di Pisa Settore Viabilita', Trasporti e Protezione Civile - Via Pietro Nenni n. 30 - 56124 Pisa Tel. 050.929111 - Fax 050.929292 sito internet www.provincia.pisa.it C.F. 80000410508 - R.U.P. Ing. Cristiano Ristori - e-mail c.ristori@provincia.pisa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Fornitura in acquisto di n. 3 trattori per il Settore Viabilita' della Provincia di Pisa ed alienazione di n. 3 trattori usati. Luogo di esecuzione: Pisa. Codice NUTS ITE17. Divisione in lotti: no. CIG 9022840B1B. Valore stimato a base di gara per l'acquisto € 225.000,00. Valore a base d'asta per i trattori usati € 30.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti di partecipazione, condizioni di partecipazione: fatturato globale d'impresa negli ultimi tre esercizi finanziari con bilancio approvato con importo minimo relativo alle forniture nel settore oggetto della presente gara pari ad almeno al valore stimato d'appalto (i.v.a. esclusa) da intendersi quale cifra complessiva del triennio o nel minor periodo di attivita' dell'impresa. Disciplinare di gara e gli altri documenti sono consultabili e scaricabili sul sito https://start.toscana.it SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta art. 60 D. Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo determinato mediante offerta per l'acquisto dei trattori decurtata del valore offerto per il ritiro dei mezzi usati. Le offerte dovranno pervenire unicamente tramite la piattaforma START entro le ore 12,00 del giorno 21/01/2022 Validita' dell'offerta: 180 giorni dal termine di presentazione delle offerte. Apertura delle offerte: il giorno 24/01/2022 ore 09:30 presso la sede della Provincia di Pisa - Via Pietro Nenni n.30 - Pisa. La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica sulla piattaforma START https://start.toscana.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione a contrattare DD. n.1610 del 17/12/2021 e DD 1690 del 27/12/2021. Tutte le notizie e i dati riguardanti la gara sono riportate in dettaglio nel disciplinare di Gara che e' parte integrante e sostanziale del presente bando. Tutta la documentazione e' disponibile con accesso libero, illimitato e diretto nel sito: https://start.toscana.it e sul profilo di committente. Le richieste di chiarimenti sulla gara devono pervenire tramite la piattaforma START entro le ore 12:00 del 17/01/2022. Obbligo rimborso spese pubblicazione ai sensi dell'art. 5 co. 2 del Decreto MIT 2 dicembre 2016 in capo all'aggiudicatario. Il contratto non contiene la clausola compromissoria. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, via Ricasoli, 40. 50127 Firenze. Termine di presentazione di ricorso: 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del c.p.a. Il bando e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni dell'UE in data 22/12/2021 Il dirigente ing. Cristiano Ristori TX21BFE30594