PROVINCIA DI PARMA
Sede: viale Martiri della Liberta' n. 15 - 43123 Parma (PR), Italia
Codice Fiscale: 80015230347

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 26-3-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  Stazione Appaltante: Provincia di Parma v.le Martiri della Liberta'
15 -  43123  Parma  Pec  protocollo@postacert.provincia.parma.it  per
conto del Comune di Roccabianca. I documenti di gara sono disponibili
su http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e sul sito  dell'Ente
sezione Bandi e avvisi. 
  Oggetto: contratto di Partenariato pubblico privato da  realizzarsi
con Finanza  di  progetto  per  l'affidamento  in  concessione  degli
interventi riqualificazione e adeguamento del sistema della  Pubblica
Illuminazione ex art. 183, comma 15 D.lgs.  50/2016  con  apporto  di
capitali privati CUP G39J19000450005 CIG 8673887DFA 
  Luogo di Esecuzione: Comune di Roccabianca. 
  Valore complessivo ex art. 167 D.lgs. 50/2016: euro 1.631.990,00 di
cui euro 1.579.660,00 per canone  di  gestione.  Importo  complessivo
dell'investimento:    euro    584.760,00.    Importo    lavori     di
efficientamento: euro 544.535,00 di  cui  euro  25.445,00  per  spese
tecniche ed euro 10.178,00 per oneri sicurezza. 
  Qualificazione  dei   lavori:   categoria   OG10   classifica   II;
qualificazione della progettazione: cat. III/c. 
  I requisiti di idoneita' e capacita' sono indicati nel disciplinare
di gara. 
  Procedura:   Aperta.   Criterio    di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. L'espletamento  della  gara  avviene
sul  Sistema  per   gli   Acquisti   Telematici   dell'Emilia-Romagna
accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 18:00 del 04/05/2021;
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta  per  180  giorni  dal
termine di  ricevimento  delle  offerte.  La  prima  seduta  pubblica
virtuale ha luogo su SATER il 07/05/2021 ore 09:00. 
  Organismo per  le  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Emilia  Romagna
sezione di Parma p.le Santafiora 7 Parma.  Termini  di  presentazione
del ricorso: trenta giorni dalla pubblicazione del bando. 

                     Il responsabile P.O. S.U.A. 
                      dott.ssa Giordana Pinardi 

 
TX21BFE6841
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.