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Bando di gara Stazione Appaltante: Provincia di Parma v.le Martiri della Liberta' 15 - 43123 Parma Pec protocollo@postacert.provincia.parma.it per conto del Comune di Roccabianca. I documenti di gara sono disponibili su http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e sul sito dell'Ente sezione Bandi e avvisi. Oggetto: contratto di Partenariato pubblico privato da realizzarsi con Finanza di progetto per l'affidamento in concessione degli interventi riqualificazione e adeguamento del sistema della Pubblica Illuminazione ex art. 183, comma 15 D.lgs. 50/2016 con apporto di capitali privati CUP G39J19000450005 CIG 8673887DFA Luogo di Esecuzione: Comune di Roccabianca. Valore complessivo ex art. 167 D.lgs. 50/2016: euro 1.631.990,00 di cui euro 1.579.660,00 per canone di gestione. Importo complessivo dell'investimento: euro 584.760,00. Importo lavori di efficientamento: euro 544.535,00 di cui euro 25.445,00 per spese tecniche ed euro 10.178,00 per oneri sicurezza. Qualificazione dei lavori: categoria OG10 classifica II; qualificazione della progettazione: cat. III/c. I requisiti di idoneita' e capacita' sono indicati nel disciplinare di gara. Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. L'espletamento della gara avviene sul Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Termine per il ricevimento delle offerte: ore 18:00 del 04/05/2021; l'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dal termine di ricevimento delle offerte. La prima seduta pubblica virtuale ha luogo su SATER il 07/05/2021 ore 09:00. Organismo per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna sezione di Parma p.le Santafiora 7 Parma. Termini di presentazione del ricorso: trenta giorni dalla pubblicazione del bando. Il responsabile P.O. S.U.A. dott.ssa Giordana Pinardi TX21BFE6841