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Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di
Triggiano, Piazza Vittorio Veneto n.46, Triggiano 70019 Italia,
Telefono: +39-080-462.82.36 All'attenzione di: Dott. Luigi Panunzio -
protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it - www.comune.triggiano.ba.it;
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili: all'indirizzo
http://195.45.75.3:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento
progettazione esecutiva e lavori per interventi di messa in sicurezza
e riqualificazione della Scuola Secondaria di primo grado «De Amicis
- Dizonno» plesso «E. De Amicis» sito in Triggiano alla Via Alcide De
Gasperi n. 11 - CUP: J43H18000270002 - CIG: 85630482C1.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:
Appalto integrato di progettazione ed esecuzione lavori. - Luogo
principale di esecuzione: Comune di Triggiano; II.1.6) Vocabolario
comune per gli appalti (CPV): 45454000-4 II.1.8) Lotti: no; II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: €. 2.566.549,87 Iva esclusa, di cui €.
2.393.348,72 per lavori, €. 100.001,78 per oneri di sicurezza non
soggetti a ribasso ed €. 73.199,37 per progettazione esecutiva
soggetti a ribasso - Costo manodopera €. 628.727,04 Lavorazioni di
cui si compone l'intervento: Cat. OG1 Cl. IV II.3) Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: Progettazione esecutiva:
sessanta (60) giorni naturali e consecutivi, a far data dall'avvio
delle attivita' di cui all'art. 2.6 del CSA. Esecuzione dei lavori:
cinquecentosessantatre (563) giorni naturali consecutivi decorrenti
dalla data del verbale di consegna dei lavori.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzioni previste dagli artt. 93 e 103 c.1 e 7 del Dlgs n.50/2016.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: I lavori sono
finanziati con fondi ministeriali. III.1.3) Forma giuridica che
dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici
aggiudicatario dell'appalto: Si applicano le disposizioni di cui
all'art.48 del Dlgs. n.50/2016. Per le forme di partecipazione, anche
in ordine alla progettazione esecutiva, si rimanda a quanto
dettagliatamente indicato nel disciplinare di gara; III.2.1)
Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti
relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro
commerciale: Sono ammessi i soggetti di cui agli artt. 45 e 46 del
D.Lgs. n.50/2016 in possesso dei requisiti generali di cui all'art.80
del medesimo decreto. Per i requisiti di partecipazione, anche in
ordine alla progettazione esecutiva, si rimanda a quanto
dettagliatamente indicato nel disciplinare di gara III.2.3) Capacita'
tecnica: I concorrenti devono essere in possesso di attestazione SOA
per la Cat. OG1 Cl. IV. Per i requisiti di partecipazione, di
capacita' tecnica, economica e professionale, anche in ordine alla
progettazione esecutiva, si rimanda a quanto dettagliatamente
indicato nel disciplinare di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.l) Tipo di procedura: Aperta, gestita
mediante apposito sistema telematico, accessibile attraverso
l'indirizzo http://195.45.75.3:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp;
IV.2.l) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara;
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 08/02/2021 Ora: 12,00; IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 09/02/2021 Ora: 11,00 Luogo:
Comune di Triggiano (Bari) - Piazza Vittorio Veneto 46; Persone
ammesse ad assistere alla apertura delle offerte: si', i legali
rappresentanti dei concorrenti.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari:
Le disposizioni integrative del bando sono fornite nel disciplinare
di gara e relativi allegati che ne fanno parte integrante e
sostanziale ad ogni effetto di legge. Per informazioni di carattere
tecnico il concorrente potra' rivolgersi al RUP ing. Carlo Ronzino -
tel. n. 080/4628213 e, per informazioni di carattere amministrativo,
al Servizio Appalti tel: 080/4628236; VI.4.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Puglia - Sezione di Bari - Piazza
Massari Giuseppe, 14 - Bari 70122 Italia; VI.4.2) Presentazione di
ricorsi: 30 giorni pubblicazione del bando.
Il dirigente del settore affari generali finanziari
dott. Luigi Panunzio
TX21BFF1114