Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 874642958A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Orbetello Settore Affari Generali/Servizio Sociale, Piazza plebiscito, 1 - 58015 Orbetello (GR), NUTS ITI1A; tel. +390564861111, fax +390564860648, pec protocollo@pec.comuneorbetello.it, email e.guarino@comune.orbetello.gr.it; indirizzo principale del profilo del committente http://www.comune.orbetello.gr.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso https://www.start.toscana.it. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica, previa registrazione, a https://start.toscana.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Denominazione: Affidamento in gestione servizio asilo nido e Progetto 1/6 C. Consani II.1.2) CPV: 80110000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Gestione del servizio di asilo nido, periodo estivo e invernale, e del Progetto 1/6 (sezione nido e sezione materna), periodo estivo e invernale II.1.5) Valore totale stimato: Valore IVA esclusa € 3.517.178,95 II.1.6) informazione relative ai lotti: Questo appalto e' diviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI1A II.2.4) Descrizione dell'appalto: II.2.1) Gestione servizio asilo nido, periodo invernale e estivo, Gestione Progetto 1/6 C. Consani (sezione nido e sezione scuola infanzia), periodo invernale e estivo II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI1A Grosseto Luogo principale di esecuzione: Comune di Orbetello II.2.4) Descrizione dell'appalto: Si rimanda al Progetto di appalto II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Inizio: 01/07/2021 Fine: 30/06/2024 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: n. 1 rinnovo fino a 30 giugno 2026 II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: proroga tecnica per n. 4 mesi alla scadenza del contratto iniziale II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: se impresa italiana o straniera avente sede operativa e/o legale in Italia: Il concorrente dovra' essere in possesso di iscrizione al Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura per attivita' analoghe a quelle oggetto di gara ed essere in regola con tutte le autorizzazioni amministrative richieste dalla vigente normativa di settore per l'effettuazione del servizio in oggetto. Se impresa straniera: Il concorrente di altro Stato membro non residente in Italia puo' provare la sua iscrizione secondo le modalita' vigenti nello Stato di residenza, in uno dei registri professionali o commerciali di cui all'allegato XVI del Codice. In caso di cooperative e di consorzi di cooperative, essere iscritti nel competente albo nazionale per attivita' rientranti in quelle oggetto del presente appalto ovvero ad altro registro o albo equivalente secondo la legislazione dello stato di appartenenza. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto a GUUE SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data 17/06/2021 Ora locale: 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 17/06/2021 Ora locale: 10:15 Luogo: Comune di Orbetello Sede Piazza Plebiscito Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legale Rappresentante o persona munita di delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana Firenze Italia VI.4.3) Procedure di ricorso: da presentare presso Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana Firenze Italia. Per i termini di presentazione delle procedure di ricorso si rinvia a quanto previsto dall'art. 120 del Codice del Processo Amministrativo VI.5) Data di spedizione dell'avviso a GUUE 14/05/2021 Il R.U.P. dott.ssa Elena Guarino TX21BFF11494