COMUNE DI ORBETELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 874642958A 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  Comune  di  Orbetello  Settore  Affari  Generali/Servizio
Sociale, Piazza plebiscito, 1 - 58015  Orbetello  (GR),  NUTS  ITI1A;
tel.       +390564861111,        fax        +390564860648,        pec
protocollo@pec.comuneorbetello.it,                              email
e.guarino@comune.orbetello.gr.it; indirizzo  principale  del  profilo
del committente http://www.comune.orbetello.gr.it I.3) Comunicazione:
i  documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito
illimitato e diretto presso https://www.start.toscana.it. Le  offerte
e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica,
previa  registrazione,  a  https://start.toscana.it  I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  Regionale  o  Locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1) Denominazione:  Affidamento  in  gestione
servizio asilo nido e Progetto 1/6 C. Consani II.1.2) CPV: 80110000-8
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione:  Gestione
del servizio di  asilo  nido,  periodo  estivo  e  invernale,  e  del
Progetto 1/6 (sezione nido  e  sezione  materna),  periodo  estivo  e
invernale  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  Valore  IVA  esclusa  €
3.517.178,95 II.1.6) informazione relative ai lotti:  Questo  appalto
e' diviso in lotti: no. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITI1A II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  II.2.1)  Gestione  servizio
asilo nido, periodo invernale e  estivo,  Gestione  Progetto  1/6  C.
Consani (sezione nido e sezione scuola infanzia), periodo invernale e
estivo II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI1A Grosseto  Luogo
principale di esecuzione: Comune  di  Orbetello  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Si rimanda al Progetto di appalto  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di  acquisizione  Inizio:  01/07/2021  Fine:  30/06/2024  Il
contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si'  Descrizione  dei
rinnovi: n. 1 rinnovo fino a 30  giugno  2026  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti: si'  II.2.11)  Informazioni
relative  alle  opzioni.  Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:
proroga tecnica per n. 4 mesi alla scadenza  del  contratto  iniziale
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni:  se
impresa italiana o straniera avente  sede  operativa  e/o  legale  in
Italia: Il concorrente dovra' essere in  possesso  di  iscrizione  al
Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di  Commercio,  Industria,
Artigianato, Agricoltura per attivita' analoghe a quelle  oggetto  di
gara ed essere in regola con tutte le  autorizzazioni  amministrative
richieste dalla vigente normativa di settore per l'effettuazione  del
servizio in oggetto. Se impresa straniera: Il  concorrente  di  altro
Stato membro non residente in Italia puo' provare la  sua  iscrizione
secondo le modalita' vigenti nello Stato di  residenza,  in  uno  dei
registri professionali o commerciali  di  cui  all'allegato  XVI  del
Codice. In caso di cooperative e di consorzi di  cooperative,  essere
iscritti nel competente albo nazionale per  attivita'  rientranti  in
quelle oggetto del presente appalto ovvero ad altro registro  o  albo
equivalente secondo la  legislazione  dello  stato  di  appartenenza.
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto: Obbligo di  indicare  i  nomi  e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato dell'esecuzione del  contratto
d'appalto a GUUE 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2) IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione Data 17/06/2021 Ora locale:
10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte
o delle domande di partecipazione: Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata
in mesi: 6 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte  Data:  17/06/2021  Ora
locale: 10:15 Luogo:  Comune  di  Orbetello  Sede  Piazza  Plebiscito
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Legale Rappresentante o persona munita di delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si'  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana  Firenze
Italia VI.4.3) Procedure di ricorso: da presentare  presso  Tribunale
Amministrativo Regionale per la Toscana Firenze Italia. Per i termini
di presentazione delle  procedure  di  ricorso  si  rinvia  a  quanto
previsto dall'art. 120 del Codice del Processo  Amministrativo  VI.5)
Data di spedizione dell'avviso a GUUE 14/05/2021 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Elena Guarino 

 
TX21BFF11494
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.