Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento lavori SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Citta' di Castello SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento dei lavori di ristrutturazione, adeguamento normativo e riqualificazione energetica della Scuola Primaria di San Filippo. QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: il valore dell'appalto e' pari € 716.875,15 di cui € 31.750,46 importo Costi della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. CRITERIO: Criterio del minor prezzo di cui all'art. 36, comma 9-bis del D.Lgs. 50/2016. Al fine dell'individuazione delle offerte anormalmente basse verra' applicata la procedura prevista dall'art. 97, commi 2 e 2-bis, del D. Lgs. 50/2016, con il meccanismo di esclusione automatica delle offerte risultate incongrue ai sensi dell'art. 97, 8° comma dello stesso decreto. Le offerte saranno esaminate prima della verifica dell'idoneita' degli offerenti ai sensi dell'art. 1 comma 3 del D.L. 32/2019 convertito con Legge 55/2019 - come prorogato dall'art. 53 comma 1 lett. A) del DL 77/2021. Termine ricezione offerte: 25.06.2021 ore 12:00. Apertura offerte: 25.06.2021 ore 12:30. Documentazione disponibile: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc Il dirigente ing. Andrea Moretti TX21BFF13340