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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Committente, punto di contatto: Comune di Ponte nelle Alpi - frazione Cadola n. 52/a 32014-Ponte nelle Alpi (BL), tel: 04379866, fax: 0437999544, e-mail: protocollo@pna.bl.it, PEC: comune@pec.pna.bl.it; Profilo committente: http://www.comune.pontenellealpi.bl.it; CIG 87921507B3; Richiesta capitolato, documenti complementari: entro il ore 12.00 02/07/2021 punto contatto; Tipo appalto: esecuzione; SEZIONE II: OGGETTO: Descrizione del servizio: trasporto scolastico associato tra i comuni di Ponte nelle Alpi (capofila) e Soverzene per il triennio 2021/2022 - 2023/2024; Criteri valutazione: ponderazione: offerta tecnica punti 70,00/100,00, offerta economica punti 30,00/100,000 - vedi bando disciplinare; Tipo di appalto: servizio; CPV: 60130000-8. NUTS: ITH33; Varianti: ammesse limiti offerta tecnica; Opzioni: SI; Descrizione opzioni: rinnovo; Divisione in lotti: NO; Importo servizio: €. 581.808,00, non vi sono oneri per la sicurezza; Finanziamento: fondi bilancio; Pagamenti: vedi Capitolato S.D.P; Durata appalto: tre anni da anno scolastico 2021/2022 al 31.08.2024; Garanzie: garanzia definitiva: 10% importo contratto, RC auto €. 25.000.000,00 per veicolo, RCT € 10.000.000,00; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARETTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: iscrizione C.C.I.A.A. per la Categoria oggetto di appalto o albo analogo per gli altri stati europei; iscrizione nel Registro Elettronico Nazionale (REN), che autorizza all'esercizio della professione di trasportatore su strada di persone ai sensi del Regolamento (CE) n. 1071/2009/CE; titolarita' di autorizzazione di noleggio con conducente ai sensi della L. 11 agosto 2003, n. 218 o titolarita' di affidamento di servizi di trasporto pubblico locale su gomma; Capacita' tecnica: aver svolto con buon esito nell'ultimo triennio antecedente la data di pubblicazione del bando di gara servizi identici al servizio oggetto del presente appalto per un numero di alunni iscritti non inferiore a 300; RTI: vedi art. 48 D.lgs 50/2016; SEZIONE IV: PROCEDURA procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa, artt. 60 e 95 D.lgs. 50/2016; Pubblicazione bando: http://www.serviziocontrattipubblici.it e http://www.comune.pontenellealpi.bl.it; R.U.P.: rag. Carmen Facchin, Responsabile Area Economico finanziaria, tel. 0437986760, fax 0437999544, e-mail: ragioneria@pna.bl.it; Termine ricezione offerte: ore 12.00 12/07/2021; Indirizzo: punto di contatto, sito internet; Lingua: italiana; Validita' offerte: 180 gg; Apertura offerte: comunicata sito internet, seduta pubblica; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 041 2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione bando 14/06/2021; Il responsabile Carmen Facchin TX21BFF14088