COMUNE DI PERUGIA
S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n.113887 dell'11/6/2021

Sede: corso Vannucci, 19 - 06100 Perugia
Punti di contatto: dott.ssa Laura Cesarini
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 18-6-2021)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE/  I.1)Denominazione  e
indirizzi: Comune di  Perugia  S.O.  Contratti  e  Semplificazione  -
Vicesegretario,  Corso  Vannucci  19  -  06121  Perugia.   tel.   +39
0755772426-4343 - e-mail  l.cesarini@comune.perugia.it  Codice  NUTS:
ITI21/Indirizzi                                             Internet:
http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/           /
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,         illimitato         e         diretto         presso
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/-      Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica  all'indirizzo  sopraindicato/Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ Principali  settori  di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Denominazione: Affidamento del servizio triennale  di  facchinaggio
interno ed  esterno  e  connesso  alle  consultazioni  elettorali  da
espletarsi negli immobili di proprieta'  e  competenza  comunale  CIG
87801129A0/ Numero di  Riferimento:  Determinazione  dirigenziale  n.
1179  del  9/6/2021/Codice  CPV  principale:  98392000   Servizi   di
trasloco/ //Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: L'appalto ha
per oggetto lo svolgimento dei servizi  di  facchinaggio,  interno  e
esterno e  connesso  alle  consultazioni  elettorali,  per  Uffici  e
Servizi Comunali/Valore  totale  stimato  iva  esclusa:  1.671.367,00
EURO/Informazioni  relative  ai  lotti:  No/   Descrizione/Luogo   di
esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI21  Perugia/   Luogo   principale   di
esecuzione: Territorio  comunale,  negli  immobili  di  proprieta'  e
competenza  del  comune/Descrizione  dell'appalto:   si   rinvia   al
capitolato prestazionale di gara/Criteri di aggiudicazione Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati nei documenti di gara/Valore stimato iva esclusa: 771.400,00
EURO/Durata del contratto: 36 mesi/ Il contratto d'appalto e' oggetto
di   rinnovo:   si,   per   ulteriori   36   mesi,   alle    medesime
condizioni/Informazioni sulle  varianti:  No/  Informazioni  relative
alle opzioni: Si'. E' ammessa la proroga fino ad un  massimo  di  sei
mesi ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice.  In  tal  caso  il
contraente e' tenuto all'esecuzione  delle  prestazioni  oggetto  del
contratto  agli  stessi  -  o  piu'  favorevoli  -  prezzi,  patti  e
condizioni. Il valore presunto della proroga tecnica ammonta ad  EURO
128.567,00 i.e./Informazioni relative ai fondi  dell'Unione  Europea:
No/Informazioni complementari: Il valore totale massimo dell'appalto,
ai fini dell'art. 35 comma 4 del codice dei  contratti,  compreso  il
rinnovo e l'opzione di proroga, ammonta ad € 1.671.367,00 iva esclusa
e compresi i costi della sicurezza, di cui: € 756.000,00  i.e.  quale
importo a base di gara per la durata  contrattuale,  oltre  ai  costi
della sicurezza non ribassabili pari ad € 15.400,00, per  complessivi
€ 771.400,00 i.e.. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Condizioni   di    partecipazione/    Abilitazioni    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si
rinvia   alla   documentazione   di   gara   e   particolarmente   al
Disciplinare/Capacita'  economica  e  finanziaria,  professionale   e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara/ 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta/L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: No/ Termine per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di  partecipazione:  Data:  19/07/2021-
Ora locale: 13:00/Lingue utilizzabili:  Italiano/Periodo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  6  mesi  (dal
termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/Modalita' di apertura
delle offerte:  20/07/2021  ore  10:00.  Le  operazioni  di  gara  si
svolgeranno, per le  fasi  della  procedura  per  cui  e'  legalmente
consentito, in  seduta  pubblica  telematica,  ossia  in  assenza  di
pubblico in loco e, da remoto, senza alcun collegamento virtuale. 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un  appalto
rinnovabile:  no/Informazioni  relative   alla   rinnovabilita':   No
/Informazioni complementari: Sono parte integrante e sostanziale  del
presente bando di gara il capitolato speciale,  il  disciplinare,  il
disciplinare telematico e i relativi allegati. Tutta la procedura  si
svolgera' in modalita' telematica/ Il subappalto e' ammesso  a  norma
di legge. Il contratto non conterra' la  clausola  compromissoria.  I
dati forniti dai concorrenti saranno  trattati  anche  con  strumenti
informatici esclusivamente nell'ambito della presente  procedura,  ai
sensi  della  vigente  normativa  in  materia.  Rup  dott.  Pierluigi
Zampolini,  dirigente  UO  Acquisiti  e  Patrimonio/   Procedure   di
ricorso/Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   TAR
dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel.  075/5755311,
fax   075/57322548/Informazioni   dettagliate    sui    termini    di
presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni, ex art. 120 del  D.  Lgs.
104/2010./ Data di spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:  11
giugno 2021 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX21BFF14222
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.