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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ I.1)Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, Corso Vannucci 19 - 06121 Perugia. tel. +39 0755772426-4343 - e-mail l.cesarini@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ / Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/- Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopraindicato/Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Affidamento del servizio triennale di facchinaggio interno ed esterno e connesso alle consultazioni elettorali da espletarsi negli immobili di proprieta' e competenza comunale CIG 87801129A0/ Numero di Riferimento: Determinazione dirigenziale n. 1179 del 9/6/2021/Codice CPV principale: 98392000 Servizi di trasloco/ //Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto lo svolgimento dei servizi di facchinaggio, interno e esterno e connesso alle consultazioni elettorali, per Uffici e Servizi Comunali/Valore totale stimato iva esclusa: 1.671.367,00 EURO/Informazioni relative ai lotti: No/ Descrizione/Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21 Perugia/ Luogo principale di esecuzione: Territorio comunale, negli immobili di proprieta' e competenza del comune/Descrizione dell'appalto: si rinvia al capitolato prestazionale di gara/Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/Valore stimato iva esclusa: 771.400,00 EURO/Durata del contratto: 36 mesi/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si, per ulteriori 36 mesi, alle medesime condizioni/Informazioni sulle varianti: No/ Informazioni relative alle opzioni: Si'. E' ammessa la proroga fino ad un massimo di sei mesi ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. Il valore presunto della proroga tecnica ammonta ad EURO 128.567,00 i.e./Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/Informazioni complementari: Il valore totale massimo dell'appalto, ai fini dell'art. 35 comma 4 del codice dei contratti, compreso il rinnovo e l'opzione di proroga, ammonta ad € 1.671.367,00 iva esclusa e compresi i costi della sicurezza, di cui: € 756.000,00 i.e. quale importo a base di gara per la durata contrattuale, oltre ai costi della sicurezza non ribassabili pari ad € 15.400,00, per complessivi € 771.400,00 i.e.. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione/ Abilitazioni all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rinvia alla documentazione di gara e particolarmente al Disciplinare/Capacita' economica e finanziaria, professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara/ SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta/L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No/ Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 19/07/2021- Ora locale: 13:00/Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/Modalita' di apertura delle offerte: 20/07/2021 ore 10:00. Le operazioni di gara si svolgeranno, per le fasi della procedura per cui e' legalmente consentito, in seduta pubblica telematica, ossia in assenza di pubblico in loco e, da remoto, senza alcun collegamento virtuale. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no/Informazioni relative alla rinnovabilita': No /Informazioni complementari: Sono parte integrante e sostanziale del presente bando di gara il capitolato speciale, il disciplinare, il disciplinare telematico e i relativi allegati. Tutta la procedura si svolgera' in modalita' telematica/ Il subappalto e' ammesso a norma di legge. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell'ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. Rup dott. Pierluigi Zampolini, dirigente UO Acquisiti e Patrimonio/ Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548/Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni, ex art. 120 del D. Lgs. 104/2010./ Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11 giugno 2021 Il dirigente dott.ssa Laura Cesarini TX21BFF14222