Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 878840553B Denominazione: Unione dei Comuni Montani Colline del Fiora, uc-collinedelfiora@postacert.toscana.it; Documenti su www.uc-collinedelfiora.it. Oggetto: Project financing - concessione del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione, comprensivo di fornitura di energia elettrica e di realizzazione di interventi di adeguamento normativo ed efficienza energetica del Comune di Manciano (GR). Valore stimato totale € 3.265.645,00. Importo annuo a base di gara al ribasso € 181.425,00. Durata anni 18. Procedura: Aperta telematica su https://start.toscana.it. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 21.07.2021 ore 12:00. Apertura offerte: 22.07.2021 ore 10:00. Il responsabile del servizio dott.ssa Tosi Ombretta TX21BFF14494