Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento lavori di completamento, miglioramento sismico-funzionale e messa a norma dell'edificio scolastico "Carducci" Amministrazione appaltante: COMUNE DI GAETA Oggetto: Affidamento lavori di completamento, miglioramento sismico-funzionale e messa a norma dell'edificio scolastico "Carducci" Importo totale: € 1.400.000,00 oltre Iva Procedura: gara aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine ricezione offerta: 16.07.2021 ore 12:00 Apertura offerte: 20.07.2021 ore 10:00 Altre informazioni: Indirizzo di ricezione delle offerte: Comune di Gaeta - Dipartimento cura, qualita' del territorio ed ambiente - Piazza XIX Maggio n. 10 - 04024 Gaeta (LT) Il dirigente ing. Massimo Monacelli TX21BFF15065