COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2021)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.
            10085 del 15.12.2020 e n. 211 del 18.01.2021 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo: Comune di Milano Area Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare4@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 56/2020 CIG 8593404D4E  Affidamento  delle
attivita' per  la  fornitura  di  rilievo  cittadino  con  tecnologia
multisensore terreste ed aereo. Procedura  aperta  sulla  piattaforma
della Regione  Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)
Codice CPV principale: 71354000-4.  II.1.3)  Tipo  Appalto:  servizi;
II.1.5) valore stimato dell'appalto €  2.742.650,00  oneri  sicurezza
per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: No  II.2.3)
Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.7) Durata  dell'appalto:  365  giorni  solari  dalla  data
dell'avvio del servizio. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta,  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  25/02/2021  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse IV.2.7) data,  ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 26/02/2021 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 20/01/2021 

                              Il R.U.P. 
                          Giuseppe Sindoni 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX21BFF1528
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.