COMUNE DI TIRIOLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2021)

 
        Bando di gara - CIG 85956792B5 - CUP F48E18000780006 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Tiriolo. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Interventi  di  adeguamento  strutturale  e
antisismico della scuola elementare in Piazza della Liberta'. Importo
complessivo: € 1.717.470,62 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Termine ricezione  offerte  comma  1
lettera b art 7 ter  della  legge  06  giugno  2020  n.  41  41/2020:
30/01/2021 ore 23:58. Apertura: 01/02/2021 ore 09:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
https://piattaforma.asmel.eu e www.comune.tiriolo.cz.it. 

                    Il responsabile area tecnica 
                        p.e. Giovanni Cocerio 

 
TX21BFF1537
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.