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Bando di gara - Accordo quadro SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi : Roma Capitale - Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - Direzione Beni - Circonvallazione Ostiense, 191 - 00154 Roma - 0667102386-06671073945 PEC: protocollo.centraleunicaappalti@pec.comune.roma.it Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Roberto Sgammini I.3) Comunicazione: Tutti i documenti sono disponibili, per un accesso gratuito, illimitato e diretto, sul sito internet: http://www.comune.roma.it seguendo i percorsi di seguito delineati: portale di Roma Capitale - Amministrazione - Pubblicita' legale - Albo Pretorio on line - Selezionare nella mappa di ricerca tipologia atto: bandi di gara di forniture indetti da Roma Capitale oppure portale di Roma Capitale - Amministrazione Trasparente >Bandi di Gara e Contratti>Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura>Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici> Direzione Generale >Annualita' in corso>Servizi e Forniture. La documentazione di gara e' inoltre disponibile sulla Piattaforma telematica "TuttoGare" collegandosi all'indirizzo URL: https://romacapitale.tuttogare.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: le buste telematiche virtuali contenenti le offerte dovranno essere caricate (upload) sulla Piattaforma telematica "TuttoGare" collegandosi all'indirizzo URL: https://romacapitale.tuttogare.it/, secondo le modalita' tassativamente previste al paragrafo 13 del disciplinare di gara. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Accordo quadro, con un solo operatore economico ex art. 54 del Codi-ce, per l'affidamento della fornitura di arredi (direzionali e operativi), delle sedute, degli arre-di metallici per le sedi di Roma Capitale, nonche' i servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione, garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto) suddiviso in tre lotti. CUI F02438750586202000054 ID SUAFF: 2336/2021 Lotto n. 1: CIG 8792032653 CUP J89J21005950004 Lotto n.2: CIG 879210850B CUP J89J21005950004 Lotto n.3: CIG 879214860D CUP J89J21005950004 II.1.2) Codice CPV principale: 39130000-2 Codice CPV secondario II.1.3) Tipo di accordo quadro: fornitura II.1.4) Breve descrizione: Arredi per ufficio II.1.5) Valore totale stimato (I.V.A. esclusa): valore massimo totale stimato per l'intera durata dell'accordo quadro € 2.496.662,00 Importo a base di gara (soggetto a ribasso) € 2.496.662,00 - Oneri della sicurezza pari a zero Lotto n. 1: Arredi Direzionali e Operativi Importo a base di gara €1.054.050,00 al netto dell'I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero. Lotto n. 2 Sedute Importo a base di gara €898.262,00 al netto dell'I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero. Lotto n. 3: Arredi metallici Importo a base di gara €544.350,00 al netto dell'I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero. Il costo della manodopera stimato dall'Amministrazione, come si evince dalla progetta-zione a base di gara, e' pari a: Lotto 1: € 321.464,00; Lotto 2: € 261.386,00; Lotto 3: € 160.732,00. Il valore massimo totale stimato della fornitura di ciascun lotto, che si intende affidare con il presente accordo quadro potra' variare, in fase esecutiva, a seguito degli affida-menti previsti con i singoli contratti applicativi per effetto di variazioni delle rispettive quantita' nei limiti consentiti dalle vigenti disposizioni e dalle prescrizioni del presente accordo quadro senza che l'esecutore possa trarne argomenti per chiedere compensi non previsti, o prezzi diversi dai prezzi unitari posti a base del presente accordo quadro medesimo. II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Questo accordo quadro e' suddiviso in lotti: si . II.2.5) Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata, lotto per lotto, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b) del Codice, al concorrente che avra' presentato il maggior ribasso percentuale sull'importo a base di gara anche in presenza di una sola offerta, purche' valida; SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: sono ammessi a presentare offerta i soggetti singoli e i soggetti anche appositamente e temporaneamente raggruppati/consorziati secondo la normativa vigente, in possesso dei requisiti indicati ai paragrafi 5, 6 e 7 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro: Accordo quadro ai sensi dell'art. 54, com-ma 3 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. con un solo operatore economico per ciascun lotto. Le prestazioni complessivamente oggetto del presente accordo quadro, presuntivamente indicate nel relativo schema di accordo quadro e capitolato speciale descrittivo e prestazionale, saranno affidate con eventuali contratti applicativi senza avviare un nuovo confronto competitivo. Le condizioni e i termini prestazionali sono individuati nello schema di accordo quadro e nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale. Con la stipulazione del contratto relativo al presente accordo quadro non e' dovuto da parte di Roma Capitale al contraente alcun corrispettivo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: entro le ore 10,30 del giorno 02/08/2021. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: almeno 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta. L'Amministrazione si riserva comunque la facolta' di richiedere che l'offerta sia corredata dall'impegno del garante a rinnovare la garanzia fino ad un massimo di 180 giorni nel caso in cui al momento della sua scadenza non sia ancora intervenuta l'aggiudicazione. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 03/08/2021, alle ore 9.30 presso la Direzione Beni - Centrale Unica Appalti - Circonvallazione Ostiense, 191 Roma. I concorrenti potranno assistere a tutte le sedute pubbliche effettuando l'accesso alla piattaforma telematica "TuttoGare", collegandosi in remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il bando integrale e il Disciplinare di gara sono visionabili all'indirizzo URL indicato al precedente punto I.3). VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio pubblicazioni della U.E.: 28/06/2021. Il dirigente dott.ssa Anna Maria Manzi TX21BFF15393