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Bando di gara - CIG 87417310A2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Vito dei Normanni (BR) - Settore Finanziario - Indirizzo: Piazza Carducci, 1 - Punti di contatto: tel. 0831/955273 - email f.damico@comune.sanvitodeinormanni.br.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di tesoreria comunale - Luogo di esecuzione: San Vito dei Normanni (BR) - Quantitativo dell'appalto: Importo complessivo Euro 60.000,00 - Durata dell'appalto: 5 anni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - Condizioni di partecipazione: Si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.sanvitodeinormanni.br.it SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta - Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, Qualita'/Prezzo ai sensi dell'art. 36 c. 9-bis del D.Lgs 50/2016 - Termine per il ricevimento delle offerte: ore 21:00 del 30/07/2021 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: documentazione visionabile su: www.comune.sanvitodeinormanni.br.it Il responsabile unico del procedimento dott. Francesco D'Amico TX21BFF15424