COMUNE DI SAN VITO DEI NORMANNI (BR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 2-7-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 87417310A2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San  Vito  dei
Normanni (BR) - Settore Finanziario - Indirizzo: Piazza Carducci, 1 -
Punti     di     contatto:     tel.     0831/955273      -      email
f.damico@comune.sanvitodeinormanni.br.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
tesoreria comunale - Luogo di esecuzione: San Vito dei Normanni  (BR)
- Quantitativo dell'appalto: Importo  complessivo  Euro  60.000,00  -
Durata dell'appalto: 5 anni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - Condizioni di partecipazione: Si rinvia  alla
documentazione di gara su: www.comune.sanvitodeinormanni.br.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta - Criterio di aggiudicazione: Offerta
economicamente piu' vantaggiosa, Qualita'/Prezzo ai  sensi  dell'art.
36 c. 9-bis del D.Lgs 50/2016 -  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: ore 21:00 del 30/07/2021 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  documentazione  visionabile  su:
www.comune.sanvitodeinormanni.br.it 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Francesco D'Amico 

 
TX21BFF15424
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.