Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8756548401 - CUP J33H19001230002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. del Tavoliere per conto del Comune di Cerignola, Piazza della Repubblica - 71042 - CERIGNOLA (FG) - Tel. 0885 410269, www.comune.cerignola.fg.it PEC: protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'appalto di lavori di Ristrutturazione e adeguamento a norma dell'edificio sede della Scuola Primaria "G. Di Vittorio" sito in via Ercolano n. 7. Importo a base d'asta: € 4.105.506,17 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza bando 20.07.2021 ore 12.00. Termine ultimo per la ricezione telematica delle offerte: 22.07.2021 ore 13.00. Apertura: 22.07.2021 ore 16.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara su https://cucdeltavoliere.traspare.com/. Il R.U.P. geom. Nicola Reddavide TX21BFF15452