Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Concessione di lavori per la progettazione esecutiva, esecuzione dei lavori e gestione delle opere relative al "Parco Centrale - Riqualificazione dell'area di risulta dell'ex stazione ferroviaria", oltre che la gestione di una quota parte dei parcheggi a raso dell'area circostante SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Pescara - Settore Gare e Contratti - Servizio Procedure Ordinarie di Gara - Piazza Italia, n.1 - 65121 - Pescara - Tel. 085/4283691-768-021 - protocollo@pec.comune.pescara.it - www.comune.pescara.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara nonche' le ulteriori informazioni sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il sito www.comune.pescara.it - Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. I.5) Principali settori di attivita': contratti pubblici. SEZIONE II: OGGETTO II.1.2) Codice CPV: 45213312-3. II.1.3) Tipo di appalto: concessione di lavori. II.1.6) Lotti: questa concessione non e' suddivisa in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: Pescara. II.2.4) Descrizione dell'appalto: concessione di lavori per la progettazione esecutiva, esecuzione dei lavori e gestione delle opere relative al "Parco Centrale - Riqualificazione dell'area di risulta dell'ex stazione ferroviaria", oltre che la gestione di una quota parte dei parcheggi a raso dell'area circostante. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 e 173 del D.Lgs del D.Lgs 50/16. II.2.6) Valore stimato: Il valore della concessione di lavori e' pari ad € 160.650.117,44. II.2.7) Durata della concessione: La durata della concessione, decorrente dalla data di stipula del contratto, e' pari alla somma dei periodi corrispondenti alle fasi di progettazione esecutiva (6 mesi), realizzazione delle opere (3 anni) e gestione (18 anni), salvo il minor tempo offerto in sede di gara, e non puo' essere superiore al periodo di tempo necessario al recupero degli investimenti da parte del concessionario ai sensi dell'art. 168 comma 2 del Codice. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' finanziato con fondi comunitari. II.2.14) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni sono indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it - Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso - RUP: Ing. Giuliano Rossi - CIG: 8803098248. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare di gara. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: indicate nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore: 13:00 del 29/11/2021. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica - Codice Univoco Settore: T2XJI0. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Abruzzo Sez. di Pescara. VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 gg art. 120 comma 5 del D.Lgs 104/10. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 28/06/2021. Il dirigente del settore gare e contratti - Servizio procedure ordinarie di gara dott.ssa Maria Gabriella Pollio TX21BFF15491