Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando gara 12/2021 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia Piazza Duomo 1. Informazioni: Servizio Personale e Politiche di Inclusione Sociale RUP Dott.ssa Marta Tempestini SEZIONE II: OGGETTO: appalto per l'affidamento del servizio di accoglienza del Comune di Pistoia per un Periodo di 48 mesi - CIG 8797413EDB. Valore complessivo € 1.805.153,18 IVA esclusa. Soggetti ammessi a partecipare art. 45 D. Lgs.50/2016. SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta telematica artt. 58, 59, 60, 71 D.Lgs. 50/2016. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 c. 3 lett. a) e c. 7, D.Lgs.50/2016. Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web https://start.toscana.it. Termine per il ricevimento delle offerte ore 10,00 del 04.08.2021. SEZIONE VI: Il presente avviso e' stato inviato alla G.U.U.E. Il 24.06.2021 La R.U.P. dott.ssa Marta Tempestini TX21BFF15575