COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 30-7-2021)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Gara bandita dal
Comune di Siena, Piazza Il  Campo  n.  1  -  53100  Siena,  indirizzo
Internet:              http://www.comune.siena.it,               Pec:
comune.siena@postacert.toscana.it in nome e  per  conto  dell'Azienda
Pubblica Servizi alla Persona Citta' di Siena,  di  seguito  indicata
anche come ASP, Codice Fiscale: 01170590523, Via Campansi, 18,  53100
Siena,      sito      istituzionale:      www.asp.siena.it,      Pec:
direzione@pec.asp.siena.it, ente convenzionato con atto Arch. n.  456
del 14/07/2021 con il Comune di Siena per la gestione delle  gare  di
appalto. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5) Breve descrizione: Accordo  quadro  per  fornitura  derrate
alimentari suddiviso in 15 lotti per le  cucine  dell'ASP  citta'  di
Siena  per  tre  anni.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  €
3.618.526,50, oltre IVA - Lotto 1: € 179.505,92  -  CIG:  8828066E83;
Lotto 2: € 49.810,00 - CIG: 8828091328; Lotto 3: € 70.079,50  -  CIG:
8828103D0C; Lotto 4: € 219.505,30  -  CIG:  88281156F5;  Lotto  7:  €
27.043,00 - CIG: 88281514AB; Lotto 8: € 22.800,00 - CIG:  882815799D;
Lotto 9: € 239.088,08 - CIG: 882816503A; Lotto 10: €  1.018.468,10  -
CIG: 8828170459; Lotto 11: € 336.900,60-CIG: 88281915AD; Lotto 12:  €
655.627,80  -  CIG:  8828199C45;  Lotto  13:  €  105.654,00  -   CIG:
8828217B20; Lotto 14: € 665.991,20 - CIG:  8830436250;  Lotto  19:  €
4.420,00 - CIG: 8830443815; Lotto 21: € 11.313,00 - CIG:  8830446A8E;
Lotto 24: € 12.320,00 - CIG: 8830450DDA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termini per il ricevimento  delle  offerte:  18/08/2021,  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  19/08/2021,  ore  9:00.
Luogo: Siena, Servizio Stazione  Unica  Appaltante,  Gare,  Controllo
Unico Acquisti, Via di Citta' 81. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla  GUUE:
27/07/2021. 

Il responsabile servizio Stazione Unica Appaltante,  gare,  controllo
                           unico acquisti 
                        dott. Pompilio Tosti 

 
TX21BFF18170
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.