Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Fornitura vestiario aziendale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Genova Stazione Unica Appaltante; Via Garibaldi 9 16124 Genova; tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. TIPO DI APPALTO Fornitura di vestiario aziendale, invernale ed estivo, a minore impatto ambientale, per i lavoratori di AMIU Genova S.p.A per gli anni 2021-2023, CIG 8587168335; LUOGO DI ESECUZIONE Comune di Genova ITC33; CPV 18110000-3; ENTITA' DELL'APPALTO importo a base di gara Euro 837.348,00 oltre IVA; DURATA due anni; OPZIONI disposte all'art. 4.1 del Disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: CAUZIONI RICHIESTE provvisoria disposta nel disciplinare di gara da prestarsi ai sensi dell'art.93 del D.Lgs 50/2016, definitiva disposta nel Capitolato Speciale; CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE definite nel disciplinare di gara scaricabile dal sito https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti. SEZIONE IV: PROCEDURA. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE prezzo; INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO procedura aperta telematica (ai sensi art. 58 D.Lgs. 50/2016) mediante la piattaforma disponibile all'indirizzo web https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti; TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE entro il 22/02/2021 ore 12,00; PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. RUP Ing. Mario Rolando; presentazione procedure di ricorso TAR LIGURIA Via Fogliensi 2-4 - 16145 GENOVA tel. 0109897100 entro i termini di legge; bando conforme a quello inviato alla G.U.U.E. in data 25/01/2021. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX21BFF1919