COMUNE DI VILLACIDRO
Provincia del Sud Sardegna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2021)

 
      Bando di gara per il servizio di ristorazione scolastica 
 

  SEZIONE I - STAZIONE APPALTANTE - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E
PUNTI DI CONTATTO: Comune di Villacidro - Piazza  Municipio  n.  1  -
09039 Villacidro (VS) - tel. 070/93442217 - 324 078 7490 -  Indirizzo
internet:      http//www.comune.villacidro.vs.it;       e       mail:
protocollo.villacidro@pec.it;         E         mail         ufficio:
pubblicaistruzione@comune.villacidro.vs.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO.  Denominazione:  Servizio  mensa
scolastica a  ridotto  impatto  ambientale  -  Scuola  dell'infanzia,
primaria e secondaria di I° grado dei seguenti  Istituti  Comprensivi
di Villacidro: 
  1.  "Giuseppe  Dessi'"  nel  plesso  di  Via  Farina  (infanzia   e
primaria), Via Melis (infanzia) e Via Deledda (medie); 
  2. "Antioco Loru" nel plesso di Via Tirso (primaria), Via Cavour  e
Via 1° Maggio (infanzia), Via Stazione (medie). 
  Codice CPV: 55524000-9; Luogo di esecuzione: Comune di  Villacidro.
Divisione in lotti: NO. Il valore presunto e' stimato in € 756.580,00
+ I.VA. (€ 378.290,00 annui), oltre € 1.700,00 + IVA,  a  corpo,  per
oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, come determinati in DUVRI.
Pasti stimati n. 151.316 (annui 75.658), base d'asta a pasto €  5,00.
Durata dell'appalto: due anni scolastici: 2021/2022 - 2022/2023 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Garanzia
provvisoria  e   definitiva,   assicurazioni,   come   previste   nel
Disciplinare di  gara.  Condizioni  di  partecipazione  indicate  nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV - PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criteri  di
aggiudicazione art. 95 c. 2 D.lgs 50/2016. CIG:  8860635B4E.  Termine
di ricezione delle offerte data: 22 SETTEMBRE 2021.  Periodo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta  giorni  180
(dal termine ultimo di ricevimento  delle  offerte).  Apertura  delle
offerte data: 23 SETTEMBRE 2021 
  SEZIONE  VI  -  ALTRE  INFORMAZIONI.  Il  Responsabile  Unico   del
Procedimento  e'  la  Dott.ssa  Graziella  Pisci  -  Servizio  Affari
Generali. 

            Il responsabile del servizio affari generali 
                      dott.ssa Graziella Pisci 

 
TX21BFF19277
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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