Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizio di centro stampa - CIG 8855044579 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Livorno Piazza del Municipio,1 - 57123 - Livorno RUP: Dr. Nicola Falleni email nfalleni@comune.livorno.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it Presentazione per via elettronica di offerte: https://start.toscana.it La documentazione di gara e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati Importo a base di gara: € 380.580,00 oltre IVA. Ai fini dell'art. 35, comma 4 del D.lgs. 50/2016, il valore massimo stimato dell'appalto, comprensivo delle eventuali opzioni o ripetizioni, ammonta ad € 570.870,00 Durata dell'appalto: 5 anni a partire dal verbale di consegna del servizio, l'Amministrazione si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, per un eventuale ulteriore periodo di anni 2. Requisiti degli operatori economici: si veda il disciplinare di gara. Tipo di procedura e Criteri di aggiudicazione: aperta, con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 14/09/2021 ore 10:00 Modalita' di apertura delle offerte: gara telematica, apertura delle offerte in data 15/09/2021 ore 10:00 presso sala Contratti del Comune di Livorno. Persone ammesse ad assistere in videoconferenza. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana 55100 Firenze Presentazione di ricorsi: si veda il D.Lgs. 104/2010 La responsabile ufficio gare e contratti dott.ssa Simonetta Lenzi TX21BFF19288