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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario tel. +39 0755772426-4343 - e-mail l.cesarini@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ Indirizzo principale: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ Indirizzo del profilo di committente: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/ Comunicazione: i documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso l'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopra indicato (Comune di Perugia. U.O. Servizi Sociali)//Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Affidamento del servizio di sostegno familiare di natura sociale - CIG 85550434D1/ Numero di riferimento: DD 2571 del 15/12/2020 U.O. Servizi Sociali/ Codice CPV principale: 85310000- Servizi di assistenza sociale/Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: L'appalto riguarda l'affidamento del servizio di sostegno familiare di natura sociale: assistenza domiciliare di tipo domestico e servizio di prossimita' territoriale rivolti alle persone anziane e adulte per la Zona Sociale n. 2 Comuni di Perugia, Corciano e Torgiano)/Valore totale stimato iva esclusa: Euro 1.406.481,27/ Informazioni relative ai lotti: No/Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI21 Perugia - Luogo principale di esecuzione: i comuni della "Zona sociale n. 2"/Descrizione dell'appalto: si rinvia al Capitolato di gara/ Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara//Durata del contratto: 16/04/2021-15/04/2023/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si, per la durata di un anno alle medesime condizioni e stessi prezzi/ Informazioni sulle varianti: Si/ Informazioni relative alle opzioni: E' ammessa la ripetizione del servizio ex art. 63, comma 5 del D. Lgs. 50/2016 per la durata di un anno; sono ammessi servizi supplementari ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett. b) e comma 7 del D. Lgs. 50/2016; e' ammessa la proroga ai sensi dell'art. 106 comma 11 del D. Lgs. 50/2016/ Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/ Informazioni complementari: L'importo complessivo dell'appalto ivi compresa qualsiasi forma di eventuali opzioni o rinnovi del contratto e' pari ad € 3.867.823,49 Iva esclusa, con oneri della sicurezza pari a zero (0). L'importo a base di gara per il periodo contrattuale ammonta ad € 1.406.481,27 iva esclusa, con oneri per la sicurezza pari a zero (0) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara/ Capacita' economica e finanziaria, professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta/ L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No/ Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 24 febbraio 2021 ore 14:30/ Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/Modalita' di apertura delle offerte: 1° marzo 2021, ore10:00 presso una sala della Residenza Municipale. In considerazione delle misure disposte in materia di contenimento del Covid-19, la partecipazione alle sedute di gara potrebbe essere ammessa solo in modalita' remota (videoconferenza), con modalita' che saranno comunicate anticipatamente ai partecipanti/Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali rappresentanti e soggetti muniti di delega SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI Informazioni relative alla rinnovabilita': No/Informazioni complementari: tutta la documentazione di gara parte integrante e sostanziale del presente bando e' pubblicata nella piattaforma di negoziazione dell'Ente raggiungibile dall'indirizzo http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ o direttamente da https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. L'intera procedura si svolgera' in modalita' telematica. Il Contratto non conterra' la clausola compromissoria. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell'ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia/ Si applica la riduzione dei termini procedimentali ex art.8, comma 1 lett.c) Decreto Semplificazioni/ RUP del contratto e' il dirigente della U.O. servizi sociali VI.4)Procedure di ricorso/VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548/ VI.4.2)/ VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni, ex art. 120 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i./ VI.4.4)/ VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 25/1/2021 Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX21BFF2025