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Bando di gara 1) STAZIONE APPALTANTE: Comune di Torrioni - Via Tuoro, 6 - 83010- TORRIONI (AV) - Tel. 0825/996109 - Fax 0825/996109 - P.E.C.: utc.torrioni@asmepec.it. - sito istituzionale: https://comune.torrioni.av.it/; 2) Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento della esecuzione dei lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, per l'appalto dei lavori di Adeguamento sismico, messa in sicurezza ed Efficientamento energetico dell'edificio scolastico - intervento di demolizione e ricostruzione in sito - CUP: C77F15000000001 - CIG: 860254872E; 3) Il progetto (lavori + somme a disposizione) di complessivi € 650.000,00 risulta interamente finanziato con i fondi di cui all'art. 1, comma 140 - legge 232/2016. 4) Il tempo utile per ultimare i lavori sara' definito in sede d'offerta ed accettato dall'amministrazione aggiudicatrice; esso non dovra' essere superiore a 300 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna e comunque non inferiore a 240 giorni. 5) Importo complessivo dell'appalto € 522.579,40. Importo a base d'asta € 518.329,40. Importo oneri di sicurezza non soggetti a ribasso € 4.250,00. 6) Categorie delle lavorazioni: Categoria prevalente OG1 Classifica III - oppure Classifica II incrementata del 20%. 7) A base dell'appalto e' il progetto esecutivo. 8) Requisiti: indicati nel bando/disciplinare di gara. 9) Procedura aperta con il criterio di aggiudicazione dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 10) Termine ricezione offerte: 18/02/2021 ore 12.00; 11) Per quanto non indicato si rinvia al Bando/disciplinare disponibile su: www.comune.torrioni.av.it e su https://comunetorrioni.traspare.com/ (Piattaforma telematica). Il responsabile del procedimento ing. Domenico Cimmino TX21BFF2026