Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8583965003 - CUP I77B20001450004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni Alto Cilento, per conto del Comune di Lustra. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gestione del servizio di spazzamento, raccolta, trasporto e smaltimento/recupero dei rifiuti urbani ed assimilati e servizi complementari del Comune di Lustra per anni 3. Importo complessivo: € 392.399,94 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione offerte (L.120/2020): 12.02.2021 ore 13:00. Apertura: 12.02.2021 ore 15:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara su: www.unionecomunialtocilento.sa.it; www.comune.lustra.sa.it Invio GUUE: 26/01/2021. Il responsabile della C.U.C. Sergio Lauriana TX21BFF2070