COMUNE DI CESENATICO
Sede: via Marino Moretti n. 5 - Cesenatico (FC)
Punti di contatto: Ufficio Appalti - Tel. 0547/79261 - E-mail:
appalti@comune.cesenatico.fc.it
Codice Fiscale: 00220600407
Partita IVA: 00220600407

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 8-9-2021)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria del  Comune  di
                     Cesenatico - Durata anni 3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI  CESENATICO  -
Via     Moretti     5     -     Tel.     0547/79261     -     E-mail:
appalti@comune.cesenatico.fc.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura  aperta  telematica  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa per l'affidamento del servizio di tesoreria del comune di
Cesenatico - durata anni 3; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Importo €.78.000,00; CIG: 8887769300; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA APERTA: Soggetti ammessi a  partecipare  alla
gara: Soggetti indicati all'articolo 45 del D.Lgs 50/2016. E' ammessa
la partecipazione di operatori economici temporaneamente  raggruppati
di  cui   all'articolo   48   del   D.Lgs   50/2016.   Requisiti   di
partecipazione:  I  requisiti  di  ordine  generale,   di   idoneita'
professionale, di  capacita'  tecnica  dei  partecipanti  nonche'  la
documentazione  necessaria  atta  a  comprovarli  sono  indicati  nel
Disciplinare   di   gara.   Criterio   di   aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  ex  art.95  del  D.Lgs  50/2016  con
valutazione dell'Offerta Tecnica (70 punti),  offerta  economica  (30
punti). Termine presentazione offerte: 07/10/2021  ore  13.00.  Avvio
Esame Offerte: 08/10/2021 - ore 9:30. 
  Bando integrale sito www.comune.cesenatico.fc.it. 

                     Il dirigente del settore 2 
                      dott. Spadarelli Riccardo 

 
TX21BFF20806
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.