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Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Cesenatico - Durata anni 3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI CESENATICO - Via Moretti 5 - Tel. 0547/79261 - E-mail: appalti@comune.cesenatico.fc.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta telematica da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'affidamento del servizio di tesoreria del comune di Cesenatico - durata anni 3; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Importo €.78.000,00; CIG: 8887769300; SEZIONE IV: PROCEDURA APERTA: Soggetti ammessi a partecipare alla gara: Soggetti indicati all'articolo 45 del D.Lgs 50/2016. E' ammessa la partecipazione di operatori economici temporaneamente raggruppati di cui all'articolo 48 del D.Lgs 50/2016. Requisiti di partecipazione: I requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale, di capacita' tecnica dei partecipanti nonche' la documentazione necessaria atta a comprovarli sono indicati nel Disciplinare di gara. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 del D.Lgs 50/2016 con valutazione dell'Offerta Tecnica (70 punti), offerta economica (30 punti). Termine presentazione offerte: 07/10/2021 ore 13.00. Avvio Esame Offerte: 08/10/2021 - ore 9:30. Bando integrale sito www.comune.cesenatico.fc.it. Il dirigente del settore 2 dott. Spadarelli Riccardo TX21BFF20806