Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP D53H19000090002 - CIG 8606338EC7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Marco Argentano: Punti di contatto: tel./fax 0984/512089 - 512088; pec: responsabileutc.sanmarcoargentano@asmepec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "appalto di progettazione esecutiva ed esecuzione lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza tramite manutenzione straordinaria e adeguamento sismico dell'edificio scolastico sede della scuola primaria "U. Chimenti" del plesso centro" - Importo complessivo dell'appalto € 2.233.145,87 oltre iva - importo dei lavori posto a base d'asta € 2.133.746,91 - oneri di sicurezza non soggetto a ribasso € 43.472,06- Il corrispettivo stimato della progettazione esecutiva e relazione geologica e' pari ad 99.398,96. Durata dell'appalto: 90 giorni per la progettazione esecutiva - 600 giorni esecuzione lavori; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: la procedura verra' espletata, ai sensi degli artt. 40 e 58 del codice degli appalti, e si svolgera' interamente per via telematica sulla piattaforma CONSIP , strumento mercato elettronico "mercato elettronico (MEPA)" - sito: www.acquistinrete.it, i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL): www.comune.sanmarcoargentano.cs.it - e sul sito: www.acquistinrete.it SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 Criterio di aggiudicazione: l'aggiudicazione, sara' effettuata mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95 del d.lgs 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 23:59 del 21/02/2021. Il R.U.P. ing. Fabio Scorzo TX21BFF2131