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Bando di gara - Fornitura di un autocarro multifunzione SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Feltre P.tta delle Biade 1 Feltre codice NUTS ITH33 Belluno 32032 Italia Persona di contatto: Comune di Feltre posta elettronica contratti@comune.feltre.bl.it tel +39 0439885226 fax +39 0439885246 indirizzo internet http://www.comune.feltre.bl.it I.3 I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.comuneweb.it/egov/feltre/ammTrasparente/Bandi_di_gara_e_c ontratti/atti_amministrazioni/Atti_procedure Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://sitbelluno-appalti.maggiolicloud.it/portaleappalti I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5 Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II : OGGETTO II.1.1 Procedura aperta telematica per la fornitura di un autocarro multifunzione II.1.2 Codice CPV principale 34142000-4 II.1.3 tipo di appalto fornitura II.1.4 breve descrizione: Fornitura di un autocarro multifunzione II.1.5 valore iva esclusa €.176.803,00 II.1.6 Appalto suddiviso in lotti: no II.2.1 II.2.3 Luogo di esecuzione ITH33 Feltre II.2.4 si rimanda al c.s.a.. II.2.5 il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7 Durata del contratto d'appalto 180 giorni il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10 opzioni:no II.2.13 no II.2.13 L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione Europea: no II.2.14 no. SEZIONE III : INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1 Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi alle iscrizioni nell'albo professionale o nel registro commerciale: indicati nei documenti di gara III.1.2 criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3 criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV : PROCEDURA IV.1.1 Procedura aperta IV.1.8 no IV.2.2 termine per il ricevimento delle offerte 14/10/2021 ora 18:00 IV.2.4 lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte: 15/10/2021 ora 10.00 luogo: sede municipale SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.1 Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. Veneto Cannaregio 2277/8 Venezia Italia Il R.U.P. Davide Da Rold Il funzionario incaricato Paola Coldebella TX21BFF22234