COMUNE DI FELTRE
Sede legale: piazzetta delle Biade n.1 - 32032
Codice Fiscale: 00133880252
Partita IVA: 00133880252

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2021)

 
       Bando di gara - Fornitura di un autocarro multifunzione 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Feltre P.tta delle  Biade  1  Feltre  codice  NUTS  ITH33
Belluno 32032 Italia 
  Persona  di  contatto:   Comune   di   Feltre   posta   elettronica
contratti@comune.feltre.bl.it tel +39 0439885226 fax +39 0439885246 
  indirizzo internet http://www.comune.feltre.bl.it 
  I.3 I documenti di gara sono disponibili per un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.comuneweb.it/egov/feltre/ammTrasparente/Bandi_di_gara_e_c
ontratti/atti_amministrazioni/Atti_procedure  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato Le  offerte  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
https://sitbelluno-appalti.maggiolicloud.it/portaleappalti 
  I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o
locale 
  I.5  Principali  settori  di  attivita'  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II : OGGETTO 
  II.1.1 Procedura aperta telematica per la fornitura di un autocarro
multifunzione II.1.2 Codice CPV principale 34142000-4 II.1.3 tipo  di
appalto fornitura II.1.4 breve descrizione: Fornitura di un autocarro
multifunzione II.1.5 valore iva esclusa €.176.803,00  II.1.6  Appalto
suddiviso in lotti: no II.2.1 II.2.3 Luogo di esecuzione ITH33 Feltre 
  II.2.4 si rimanda al c.s.a..  II.2.5  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.7 Durata del contratto d'appalto 180 giorni il
contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10  opzioni:no
II.2.13 no II.2.13 L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell'unione Europea: no II.2.14 no. 
  SEZIONE III  :  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1 Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi alle iscrizioni nell'albo  professionale
o nel registro commerciale: indicati nei documenti  di  gara  III.1.2
criteri di selezione indicati nei documenti di gara  III.1.3  criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV : PROCEDURA 
  IV.1.1 Procedura aperta IV.1.8 no IV.2.2 termine per il ricevimento
delle offerte 14/10/2021 ora 18:00 IV.2.4 lingue utilizzabili per  la
presentazione delle offerte: italiano IV.2.6 Periodo  minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6  mesi  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte:  15/10/2021  ora  10.00
luogo: sede municipale 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1 Si tratta di  un  appalto  rinnovabile:  no  VI.4.1  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso  T.A.R.  Veneto  Cannaregio
2277/8 Venezia Italia 

                              Il R.U.P. 
                           Davide Da Rold 
                      Il funzionario incaricato 
                          Paola Coldebella 

 
TX21BFF22234
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.