Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica del contratto effettuata ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. b del D.Lgs 50/2016 Stazione appaltante: Comune di Rubano, via A. Rossi n. 11 - 35030 Rubano (PD) Pec: rubano.pd@cert.ip-veneto.net - Sito web: www.rubano.it. Oggetto: Lavori attinenti alla tinteggiatura della sede municipale e interventi di sistemazione della parte nuova CIG 85198556C2. Importo del contratto € 111.509,95 oltre ad IVA ed oneri accessori; nuovo importo di contratto a seguito di approvazione variante: € 143.787,56 oltre ad IVA ed oneri accessori. Importo in aumento del contratto a seguito della variante: € 32.277,61 oltre ad IVA ed oneri accessori. Descrizione delle circostanze che hanno resa necessaria la modifica: durante i lavori, a seguito dell'approntamento degli impalcati di lavoro, si sono individuate delle necessita' di eseguire delle lavorazioni di miglioria non previste in fase progettuale in quanto imprevedibili. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: Determinazione CUC Torri di Quartesolo n. 203 del 07/04/2021; data di approvazione della modifica contrattuale deliberazione Giunta Comunale n. 91 del 31/08/2021. Aggiudicatario: Eurocostruzioni srl. Ricorso: TAR del Veneto (Venezia). Il capo area gestione del territorio ing. Marco Frau TX21BFF22265