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Bando di gara - Misto - Determinazione a contrarre n. 10032 del 15/12/2020 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare4@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare4@Comune.Milano.it Internet http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 55/2020 CIG 8570040CB9 Affidamento dell'appalto misto di riallestimento della Sezione Egizia del Museo Archeologico presso il Castello Sforzesco. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 39154000-6. II.1.3) Tipo Appalto: misto. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 961.906,87 IVA esclusa, di cui € 2.300,00, IVA esclusa, per oneri sicurezza da PSC non soggetti a ribasso; oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.2) Codici CPV supplementari 45311000-0; 45262522-6. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 235 giorni solari dalla data dell'avvio del servizio. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 01/03/2021 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 05/03/2021 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 30/12/2020 Il R.U.P. Giorgio Sebastiano Di Mauro Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX21BFF226