COMUNE DI PIETRASANTA
Codice Fiscale: 0018821462

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 1-2-2021)

 
Bando di gara - Appalto del servizio di  assistenza  specialistica  a
                 favore degli alunni con disabilita' 
 

  Sezione  I  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1  Denominazione  e
indirizzi: Comune di Pietrasanta, Piazza  Matteotti  29,  Pietrasanta
55045,  Italia.  Persona  di  contatto:  Pierangela  Ginesi,   email:
p.ginesi@comune.pietrasanta.lu.it Tel.: +39  0584795248  Codice  NUTS
ITI12. Ind.Internet www.comune.pietrasanta.lu.it. I.3  Comunicazione:
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it.  I.4  tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale.  I.5
Principali   settori   di   attivita'    Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: oggetto II.1 entita' dell'appalto II.1.1 denominazione:
Appalto del servizio  di  assistenza  specialistica  a  favore  degli
alunni con disabilita'. 1.2  CPV  principale  85311200-4  Servizi  di
assistenza sociale per  disabili.  II.1.3  Tipo  d'appalto:  servizi.
II.1.4 Breve descrizione:  servizio  di  assistenza  specialistica  a
favore  degli  alunni  con  disabilita'  da  espletare   nelle   sedi
scolastiche.  II.1.6  L'appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no.  II.2
Descrizione II.2.3 Luogo principale di esecuzione Codice  NUTS  ITI12
Comune di Pietrasanta e altri Comuni in cui sono  ubicate  le  scuole
frequentate da studenti disabili residenti nel Comune di Pietrasanta.
II.2.4 Descrizione dell'appalto: L'appalto comprende il  servizio  di
assistenza specialistica a favore degli alunni con disabilita',  come
meglio  descritto  nei  documenti  di   gara.   II.2.5   Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di  gara.  II.2.6  Valore
stimato: € 900.000,00. II.2.7  Durata  del  contratto  d'appalto:  36
mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.  II.2.10
Informazioni sulle varianti: Sono  autorizzate  varianti:no.  II.2.11
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: proroga tecnica. II.2.13
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  Europea  L'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione Europea:no. 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  III.1  Condizioni  di  partecipazione  III.1.1
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale:I concorrenti  devono  essere  in  possesso  dei
requisiti previsti nel disciplinare di gara al quale si  rimanda  per
informazioni di maggiore dettaglio.  III.1.2  Capacita'  economica  e
finanziaria criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3 Capacita'  professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.2 Condizioni  di  esecuzione  del
contratto d'appalto:  III.2.3.  Informazioni  relative  al  personale
responsabile dell'esecuzione  del  contratto  d'appalto:  Obbligo  di
indicare  i  nomi  e  le  qualifiche  professionali   del   personale
incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  Sezione IV Procedura IV.1 Descrizione  IV.1.1  Tipo  di  procedura:
aperta.  IV.1.8  Informazioni  relative  all'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici:no.  IV.2.2  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:
19/02/2021,  ore   12.00.   IV.2.4   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: IT  IV.2.6  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  Durata  mesi  6
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.7  Modalita'
di apertura delle offerte: 22/02/2021 ora 09:00. 
  Sezione  VI  Altre  Informazioni  VI.1  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile:  no.  VI.4.  Procedure  di  ricorso   VI.4.1   Organismo
responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  Toscana  Italia  (IT)
Firenze.VI.5 Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:
26.01.2021. 

                            Il dirigente 
                        dott.ssa Monica Torti 

 
TX21BFF2270
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.