Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8919348ECD SEZIONE I: DENOMINAZIONE: I.1) Centrale di Committenza Comune di Verbania, Piazza Garibaldi n. 15 - Tel. 0323/542280, appalti@comune.verbania.it; www.comune.verbania.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Servizio sgombero neve, fornitura e stesura fondenti ed abrasivi da effettuarsi su vie e strade, piazzali comunali. L'appalto e' riservato ai sensi dell'art.112, comma 1, del D.Lgs 50/2016, ad operatori economici e a cooperative sociali e loro consorzi il cui scopo principale sia l'integrazione sociale e professionale delle persone con disabilita' o svantaggiate di cui al comma 2 del citato art. 112. II.2.1) Importo dell'appalto: € 358.930,32 inclusi oneri per la sicurezza, oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato con il sistema dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. Gli elementi di valutazione e il relativo peso ponderale sono indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 25/10/2021 ore 14:00. IV.3.8) Apertura offerte: 25/10/2021 ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su www.appalti.comune.verbania.it. Data spedizione bando alla GUCE: 27/09/2021. Il responsabile del procedimento di gara dott. Marco Gualano TX21BFF22970