COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2021)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  8075  del
                             29/09/2021 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare1@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 31/2021  CIG  8923878915  Affidamento  del
servizio di manutenzione dell'IPD del  Comune  di  Milano.  Procedura
aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti  telematici
Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 50300000-8.  II.1.3)  Tipo
Appalto: servizi; II.1.5) valore stimato  dell'appalto  €  950.020,31
IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza  pari  a  zero.  II.1.6)
Divisione in lotti: No II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa,  criteri
enunciati negli atti di gara.II.2.7)  Durata  dell'appalto:  14  mesi
dalla data dell'avvio del  servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di cui all'art. 106 c.  11  del  D.Lgs.  50/16  e
s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  02/11/2021  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 03/11/2021 ore 10:00 La seduta di gara si svolgera' in
modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 30/09/2021 

                              Il R.U.P. 
                           Luigi Pisacane 
  p. Il direttore dell'area gare beni e servizi, Nunzio Dragonetti 
Il direttore della direzione centrale unica appalti - dott.ssa  Maria
                            Lucia Grande 

 
TX21BFF23004
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.