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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario tel. +39 0755772426-4343 - e-mail l.cesarini@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ / Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/- Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopraindicato/Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Procedura aperta per l'appalto del servizio di assistenza scolastica agli alunni con disabilita' - CIG 8914196340/ Numero di Riferimento: DD UO Servizi Educativi e Scolastici. n. 2055 del 23/9/2021/Codice CPV principale: 85311200 Servizi di assistenza sociale per disabili/Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: Servizio di assistenza finalizzato all'inclusione scolastica degli alunni con varie disabilita'/Informazioni relative ai lotti: No/ Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI 21 Perugia- Le scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel Comune di Perugia/Descrizione dell'appalto: Si rinvia integralmente al capitolato di gara/Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/Valore stimato iva esclusa: 3.568.050,20 Euro/Durata del contratto: dall'1/1/2022 al 31/8/2025/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. L'Amministrazione si riserva di esercitare la facolta' di rinnovo alle medesime condizioni e stessi prezzi dall'1/9/2025 al 31/8/2028/ Informazioni sulle varianti: No/ Informazioni relative alle opzioni: Si. L'Amministrazione si riserva di esercitare le seguenti opzioni di : - ripetizione servizi analoghi per 27 mesi ex art. 63, co. 5 del Codice dei Contratti; - affidamento servizi supplementari ex art. 106, commi 1, lett.b) e 7 del Codice; - proroga agli stessi patti prezzi e condizioni o piu' favorevoli per la SA, ex art. 106, co. 11 del Codice/Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/Informazioni complementari: Il valore complessivo del contratto, comprensivo di tutte le opzioni di rinnovo, e' di € 11.839.504,17 di cui: - € 3.568.050,20 quale importo a base di gara, per la durata contrattuale; - € 2.919.378,67 per il rinnovo; € 2.919.378,67 per la ripetizione; - € 1.784.025,10 per servizi supplementari; - € 648.671,53 per la proroga. Gli importi sono tutti Iva esclusa al 5%. Non sussistono rischi interferenti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione, capacita' economica e finanziaria, professionale e tecnica: si rinvia integralmente al documento "Requisiti e criteri di valutazione dell'offerta tecnica ed economica" e ai criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta/L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No/ Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 8/11/2021 ore 14:30/Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/Modalita' di apertura delle offerte: 9/11/2021 ore 10:00. Le sedute si svolgeranno in videoconferenza con collegamento da remoto mediante l'applicazione Webex, seguendo le istruzioni operative che la SA inviera' dopo la scadenza delle offerte a tutti gli OE. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI Informazioni relative alla rinnovabilita': No /Informazioni complementari: Sono parte integrante e sostanziale del presente bando di gara il capitolato speciale e il disciplinare, il documento contenente requisiti di partecipazione e criteri di valutazione, il disciplinare telematico e i relativi allegati. Tutta la procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica/ Il subappalto e' ammesso a norma di legge/Il contratto non conterra' la clausola compromissoria/ I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell'ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. RUP dott.ssa Roberta Migliarini dirigente ad interim della U.O. Servizi educativi e scolastici. Procedure di ricorso/ Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548/Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni, ex art. 120 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i./ Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 5/10/2021 Il dirigente S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX21BFF23712