FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE
per conto del Comune di Galliera Veneta

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2021)

 
Bando di gara telematica ai sensi dell'art.  58  del  D.Lgs.  50/2016
         prot. 25416 - CUP G68E18000300006 - CIG 8921289095 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Federazione  dei  Comuni
del Camposampierese - via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero  (PD)  -
C.F. 92142960282, Centrale di committenza, art. 37,  c.  4  lett.  b,
D.lgs 50/2016, per  conto  del  Comune  di  Galliera  Veneta  (PD)  -
Cod.Fisc. 81000450288. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Lavori di costruzione della nuova
Scuola Primaria «Generale Gaetano Giardino». Importo in appalto: euro
1.085.480,17 oltre IVA. Categoria prevalente: OG1 cl. III e OS30  cl.
I. Luogo di esecuzione Galliera Veneta (PD). NUTS ITH36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Per il termine esecuzione e le  condizioni  di
partecipazione: vedi disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta  -  criterio  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa - miglior rapporto  qualità-prezzo  (art.  95  D.Lgs
50/16). Gara interamente gestita telematicamente:  Termine  ricezione
offerte telematiche: ore 17:00 del 27.10.2021, operazioni di gara ore
17:30 del 27.10.2021. Gara con carattere d'urgenza:  pena  la  revoca
del  finanziamento,  l'aggiudicazione  deve  intervenire   entro   il
05.11.2021 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Per  tutte   le   informazioni:
https://fcc.tuttogare.it/. 

            Il responsabile della Centrale di Committenza 
                         Massimiliano Berto 

 
TX21BFF24013
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.