Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8943058CEA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Unione Montana dei Comuni del Mugello, Via P. Togliatti n. 45 - 50032 Borgo San Lorenzo - per conto del Comune di Barberino di Mugello. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Barberino di Mugello per il periodo 01.01.2022 - 31.12.2026. L'importo complessivo dell'appalto ammonta a € 40.000,00 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta svolta in modalita' telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana accessibile all'indirizzo https://start.toscana.it/. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Data scadenza offerte: 17.11.2021 ore 9:00:00. Prima seduta di gara: 17.11.2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. R.U.P. Gaia Fontani, e-mail: g.fontani@comune.barberino-di-mugello.fi.it, tel. 055/8477221. La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet: http://start.toscana.it. Il dirigente del servizio economia, ambiente, territorio e forestazione ing. Vincenzo Massaro TX21BFF24857