Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8961204B78 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Unione Montana dei Comuni del Mugello per conto del Comune di Firenzuola (FI). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Firenzuola per il periodo 01.01.2022 - 31.12.2026 Importo complessivo: € 102.000,00 oltre IVA nei termini di legge cosi' suddivisi: € 60.000,00 stimati per cinque anni di servizio; € 36.000,00 per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori tre anni; € 6.000,00 per l'eventuale proroga tecnica di sei mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta svolta in modalita' telematica tramite https://start.toscana.it/. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 09/12/2021 ore 09.00. Apertura delle offerte: 09/12/2021 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: Dott. Bacci Francesco, tel. 0558199451 e-mail: servizifinanziari@comune.firenzuola.fi.it. Documentazione su: http://start.toscana.it. Il dirigente del servizio economia, ambiente, territorio e forestazione ing. Vincenzo Massaro TX21BFF26802