Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Oggetto dell'appalto: Accordo quadro per l'affidamento di appalti relativi al Servizio di manutenzione attrezzature informatiche - CIG 8964393320 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Livorno Piazza del Municipio,1 - 57123 - Livorno RUP: Dr. Alessandro Antonini e-mail aantonini@comune.livorno.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it Presentazione per via elettronica di offerte: https://start.toscana.it La documentazione di gara e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati Importo dell'accordo: euro 308.025,00 oltre Iva di cui € 205.350,00 oltre IVA per l'esecuzione del servizio (36 mesi), euro 68.450,00 oltre Iva per eventuale rinnovo di massimo 12 mesi ed euro 34.225,00 oltre IVA per l'eventuale proroga di 6 mesi. Durata dell'accordo: 36 mesi Requisiti degli operatori economici: ved. disciplinare di gara Tipo di procedura e Criteri di aggiudicazione: Aperta con aggiudicazione mediante criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 3/12/2021 ore 10:00 Modalita' di apertura delle offerte: gara telematica, apertura delle offerte in data 6/12/2021 ore 10:00. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana 55100 Firenze Presentazione di ricorsi: si veda il D. Lgs. 104/2010. La responsabile ufficio gare e contratti dott.ssa Simonetta Lenzi TX21BFF26820