COMUNE DI LIVORNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  Oggetto dell'appalto: Accordo quadro per l'affidamento  di  appalti
relativi al Servizio di manutenzione attrezzature informatiche -  CIG
8964393320 
  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Livorno  Piazza   del
Municipio,1 - 57123 - Livorno 
  RUP: Dr. Alessandro Antonini e-mail aantonini@comune.livorno.it 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it 
  Presentazione     per     via     elettronica      di      offerte:
https://start.toscana.it 
  La documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati 
  Importo dell'accordo: euro 308.025,00 oltre Iva di cui € 205.350,00
oltre IVA per l'esecuzione del servizio  (36  mesi),  euro  68.450,00
oltre Iva per eventuale rinnovo di massimo 12 mesi ed euro  34.225,00
oltre IVA per l'eventuale proroga di 6 mesi. 
  Durata dell'accordo: 36 mesi 
  Requisiti degli operatori economici: ved. disciplinare di gara 
  Tipo  di  procedura  e  Criteri  di  aggiudicazione:   Aperta   con
aggiudicazione mediante  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 3/12/2021 ore 10:00 
  Modalita' di apertura  delle  offerte:  gara  telematica,  apertura
delle offerte in data 6/12/2021 ore 10:00. 
  Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Toscana
55100 Firenze 
  Presentazione di ricorsi: si veda il D. Lgs. 104/2010. 

              La responsabile ufficio gare e contratti 
                      dott.ssa Simonetta Lenzi 

 
TX21BFF26820
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.