COMUNE DI PALMA CAMPANIA (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2021)

 
        Bando di gara - CIG 8978117088 - CUP B92H18000300002 
 

  E'  indetta  procedura  aperta  telematica,  criterio  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, per l'affidamento del Servizio di direzione
lavori e C.S.E. mediante la costituzione di apposito  ufficio  per  i
lavori di ristrutturazione edilizia dell'edificio scolastico comunale
di Via Municipio Sede Principale del 1^ I.C. A. DE CURTIS. Importo: €
206.722,50 oltre oneri professionali ed IVA. 
  Termine  ricezione  offerte:  09/12/2021   ore   18.00.   Apertura:
15/12/2021 ore 10:00. 
  Documentazione                                                  su:
https://cuc-palmacampania-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     ing. Raia Salvatore Felice 

 
TX21BFF26880
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.