Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel. 0532/419284 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti - Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento dell'incarico di progettazione di fattibilita' tecnico-economica, definitiva, esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativamente ai lavori di restauro e consolidamento della facciata, del protiro e degli altri prospetti della Cattedrale di San Giorgio a Ferrara, ubicata in Piazza della Cattedrale, Ferrara (FE). (CPV: 71330000-0) (CIG 8526182BF5). Importo stimato a base di gara Euro 604.230,74 oltre I.V.A. e CNPAIA. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016, in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 08/03/2021. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er - secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il bando GUUE, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione, il DGUE e i modelli 3, 4 e 5 (RTP, scheda servizi e imposta di bollo) sono disponibili all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Il bando GUUE, il disciplinare di gara e il progetto tecnico sono disponibili sul profilo committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. Bando spedito in Guue il 01/02/2021 - n. 2021-014736. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 10/03/2021 ore 10:00 presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). Responsabile del Procedimento: ing. Luca Capozzi - Dirigente del Settore Opere Pubbliche e Patrimonio Il responsabile del procedimento ing. Luca Capozzi TX21BFF2699