COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2021)

 
Bando di gara - Misto -  Determinazione  a  contrarre  n.  10460  del
21/12/2020, cosi' come integrata  dalla  determinazione  n.  449  del
                             29/01/2021 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare3@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare3@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 61/2020  CIG  8598503D22  Affidamento  del
servizio di  gestione,  conduzione  degli  impianti  tecnologici  del
crematorio di Lambrate  e  dell'Obitorio  Civico  di  via  Ponzio  ed
esecuzione di interventi manutentivi connessi al servizio.  Fornitura
di combustibile e servizio di  presidio  fisso  continuativo  per  la
localita' di via Ponzio, 1. Procedura aperta sulla piattaforma  della
Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV
principale 79993100-2. II.1.3) Tipo Appalto:  misto;  II.1.5)  Valore
stimato dell'appalto € 7.761.050,32 IVA esclusa, di  cui  €  2.480,11
IVA esclusa per oneri  sicurezza  per  interferenza  non  soggetti  a
ribasso d'asta. II.1.6) Divisione in  lotti:  No.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:   Milano.    II.2.5)    Criterio    di    aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 26 mesi dalla data dell'avvio  del
servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di
attivare l'opzione per  la  ripetizione  dei  servizi  come  indicato
all'art. 3.1 del  Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione
Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del  D.Lgs.
50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione delle offerte: ore 13:00  del  giorno  08/03/2021.  IV.2.4)
Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e'  vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni  dalla  data  di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 09/03/2021 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 02/02/2021 RUP: Giulio
Pasquale Campaiola 

                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX21BFF2715
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.