Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE C.U.C.- Ente capofila Comune di Fano, per conto del Comune di Fano - Servizio Appalti e Contratti Via San Francesco d'Assisi n. 76 - 61032 Fano (PU). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di gestione, stampa e notificazione verbali della Polizia Locale per anni 5. CIG 85448812DF. Tipo di appalto: procedura telematica aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016. Importo stimato a base di gara: € 631.147,54 (comprensivo di eventuali opzioni) - Importo a base di gara anni 5: € 573.770,49, Iva esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: per i requisiti di ammissione si rinvia al bando e disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art. 95, D.Lgs. 50/2016. Informazioni: Tutta la documentazione di gara e' reperibile sulla piattaforma telematica Tuttogare, sito Internet del Comune www.comune.fano.ps.it - Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - pec comune.fano.contratti@emarche.it . Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 26/02/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando inviato alla GUEE in data 03/02/2021. Responsabile del servizio: dott.ssa Anna Rita Montagna Responsabile procedimento di gara: dott.ssa Immacolata Di Sauro Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Immacolata Di Sauro TX21BFF2800